sarà vero?

Immagine Confrontiamo le nostre idee

Moderatori: muron, generale

yudadani
Calopsitte

sarà vero?

Messaggio da yudadani »

ciao a tutti, oggi, su un giornale di annunci gratuiti, ho trovato due inserzioni di vendita di pappagalli a 150 e 65 euro, ho telefonato e intanto gli euro compresa iva espedizione sono diventati 198 e 99 rispettivamente per "ARA P MAXIMUS" che mi hanno detto raggiungere i 40-50 cm e un certo "ARA NEOPHEMA" da 35-45 centimetri....allevati a macchina ,docilissimi, lo consegnano a 4 mesi e mezzo di età che ancora deve "conoscere la mamma" compreso di campioni di cibo e "istruzioni per l'uso" ho guardato su internet e non ho trovato niente! esistono queste razze ?
Visto che il rischio non è poi tanto (99 euro) Stavo pensando di comprare il secondo, considerando che comunque qualsiasi volatile sarà gli vorrò bene, secondo voi cosa arrivera?
ciao e grazie
Bisogna parlarci con gli animali,..non sono mica uomini! (Adriano Celentano)
benti65
Ara

Re: sarà vero?

Messaggio da benti65 »

non comperare niente e' una truffa. :P
Il problema dell'umanità è che gli stupidi sono strasicuri, mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi.
BENTIVOGLIO GIAN LUCA
rna RT26
IPC 91
CIAA 807

ImmagineImmagineImmagine
yudadani
Calopsitte

Messaggio da yudadani »

Hanno detto anche che dopo un paio di giorni dall'invio dell'ordine arriva a casa un certificato Cites del pappagallo
benti65
Ara

Messaggio da benti65 »

te lo ripeto e' una truffa , credimi .
non esistono quei pappagalli
esistono gli ARA ed esistono i NEOPHEMA non esistono gli ARA NEOPHEMA
ARA P MAXIMUS. e' una fregatura
Il problema dell'umanità è che gli stupidi sono strasicuri, mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi.
BENTIVOGLIO GIAN LUCA
rna RT26
IPC 91
CIAA 807

ImmagineImmagineImmagine
Claudio
Giacinto

Messaggio da Claudio »

Ti dico senti a bentiiiiiii
Immagine
Immagine
yudadani
Calopsitte

Messaggio da yudadani »

Si ne sono convinto anchio, anche se il fatto che il pagamento è alla consegna ed il rischio sarebbe veramente minimo.......corro a telefonare a striscia la notizia! :D
grazie a tutti
mimmo
Giacinto

Messaggio da mimmo »

uahuhahuahuahuahuhHUHUHUSHUS sarei curioso di sapere chi sono questi bravi signori e fargli una telefonatina :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
albachiara
Calopsitte

Messaggio da albachiara »

mi aggancio al discorso della truffa:davvero bisogna stare molto attenti pensate che su internet ho trovato tempo fa' un annuncio che diceva:vendesi cuccioli di cenerino che arrivano direttamente dall africa centrale.ragazzi gli ho chiesto spiegazioni via mail sapete che mi ha risposto?su richiesta il povero cucciolo avrebbe dovuto viaggiare per circa 16 ore ,tre scali in aeroporto,senza acqua ne cibo(tra l'altro deve essere alimentato ogni 4/5 ore)per poi venire consegnato.il tutto al prezzo di 200 euro.Pazzesco,come si possa credere a qualcosa di cosi' inaudito.iimaginate poi se fosse vero!ancora peggio,condannerebbero cuccioli di cenerini o altri pappagalli a morte certa.insomma come puo eseistere gente cosi'
alba
Claudio
Giacinto

Messaggio da Claudio »

albachiara ha scritto:mi aggancio al discorso della truffa:davvero bisogna stare molto attenti pensate che su internet ho trovato tempo fa' un annuncio che diceva:vendesi cuccioli di cenerino che arrivano direttamente dall africa centrale.ragazzi gli ho chiesto spiegazioni via mail sapete che mi ha risposto?su richiesta il povero cucciolo avrebbe dovuto viaggiare per circa 16 ore ,tre scali in aeroporto,senza acqua ne cibo(tra l'altro deve essere alimentato ogni 4/5 ore)per poi venire consegnato.il tutto al prezzo di 200 euro.Pazzesco,come si possa credere a qualcosa di cosi' inaudito.iimaginate poi se fosse vero!ancora peggio,condannerebbero cuccioli di cenerini o altri pappagalli a morte certa.insomma come puo eseistere gente cosi'
Bè alba,questi sicuramente nn si possono classificare nella specie umana di sicuro guarda..
Immagine
Immagine
mimmo
Giacinto

Messaggio da mimmo »

ripeto ... per questa gente io farei il BOIA A FACCIA SCOPERTA :evil: :evil: :evil:
Claudio
Giacinto

Messaggio da Claudio »

mimmo ha scritto:ripeto ... per questa gente io farei il BOIA A FACCIA SCOPERTA :evil: :evil: :evil:
Dimmi Mimmo ke vuol dire il boia ha faccia scoperta? :)
Immagine
Immagine
mimmo
Giacinto

Messaggio da mimmo »

Claudio ha scritto:
mimmo ha scritto:ripeto ... per questa gente io farei il BOIA A FACCIA SCOPERTA :evil: :evil: :evil:
Dimmi Mimmo ke vuol dire il boia ha faccia scoperta? :)
che li sterminerei senza usare la maschera che usano i boia... x condannare alla ghigliottina le persone :evil: :evil:
yudadani
Calopsitte

Messaggio da yudadani »

Mimmo, ho numero di telefono e nome dell'allevamento, posso dirti che è quasi certamente di Catania, se vuoi ridere un pò posso passarteli in pv, sempre se ci riesco a fare il pv.....
Io sono nuovo di questi animali, se però telefona qualcuno che se ne intende ci stà che si diverta davvero....!
mimmo
Giacinto

Messaggio da mimmo »

yudadani ha scritto:Mimmo, ho numero di telefono e nome dell'allevamento, posso dirti che è quasi certamente di Catania, se vuoi ridere un pò posso passarteli in pv, sempre se ci riesco a fare il pv.....
Io sono nuovo di questi animali, se però telefona qualcuno che se ne intende ci stà che si diverta davvero....!
si si mandami il numero di telefono in pvt ... sotto vicino a dove invii i messaggi a sinistra c'e profilo e mp clicca su il mio di mp e mi mandi messaggio
Claudio
Giacinto

Messaggio da Claudio »

Facci sapè cosa ti dicono :shock:
Immagine
Immagine
mimmo
Giacinto

Messaggio da mimmo »

Claudio ha scritto:Facci sapè cosa ti dicono :shock:
chiaro che ve lo facio sapere :bigsmile:
generale
Assistente

Messaggio da generale »

non fidatateviiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ne sò qualcosa io iniziano con un minimo di poche centinaia di euro poi trovano scuse su scuse a me è inizizto con 25 € per poi truffarmi 335 con mille scuse credetemi è una truffa
domanda e avrai una risposta
facebook Gianni Pirro
benti65
Ara

Messaggio da benti65 »

vi presento un'altra inserzione truffa

bambino pappagalli macaw sani e uova fertili per la vendita

i nostri uccelli sono a casa sollevato essi sono molto amichevoli e bella, addestrati bastone, svezzati e domare il pieno piuma viene a casa con altri animali domestici, ben socializzati, parlando veterinario selezionata, fino a data salute documenti tra cui un 2 anni di salute certificato di garanzia, se interessati, contattateci via e-mail per maggiori dettagli

Prezzo: N.C.
Inserzionista: alfonso (Pisa)
BENTIVOGLIO GIAN LUCA
rna RT26
IPC 91
CIAA 807

ImmagineImmagineImmagine
benti65
Ara

Messaggio da benti65 »

guardate questa

ADORABLE HYACINTH MACAWS PER LA VENDITA Questi due diamanti neonati e per ora sale.They sono le migliori qualità uno giacinto macaw uccelli potrà mai has.They vet sono controllati da un momento all'altro e più sono molto molto più giocoso con loro ben trained.They sarà a fianco con i loro documenti . Essi sono anche molto intelligente ... Valle d'Aosta - Saint-Christophe
Annunci Animali - Pappagalli, Volatili 500
BENTIVOGLIO GIAN LUCA
rna RT26
IPC 91
CIAA 807

ImmagineImmagineImmagine
Gaetano
Rosella

Messaggio da Gaetano »

sisi se ne trovano molti di messaggi del genere anche su italy pet(fatti con il traduttore)il linguaggio nn è corretto poi scrivono sempre uova fertili e tutte quelle cose.però per continuare a farli forse vuol dire che qualcuno ci casca ancora.bho
ImmagineImmagine
Rispondi