Puzzette

Immagine Tutto quello che pensi senza restizioni

Moderatori: mari89, muron

Rispondi
Kapo
Ara

Puzzette

Messaggio da Kapo »

Scusate la domanda ragazzi,ma questa mi sembra la sezione adatta :mrgreen:
Ma i pappi le fanno le puzzette?
Sincero non l'ho mai beccato a farne una,ma visto che è una cosa fisiologica,ed anche loro sono degli esseri viventi,dovrebbero farle.....
Il cane sicuramente le fa...il mio cane è di taglia piccola,ma è impestato quando le fa!!! :shock:
Immagine
mimmo
Giacinto

Re: Puzzette

Messaggio da mimmo »

ahuahuuahhua sepure le fanno non credo che si sentano odori che buoi che sia il pancino di un pappo hooo kapooooo :splif: :splif: :splif: :splif: :splif:
kikki
Calopsitte

Messaggio da kikki »

che dici??? pensi che vadano in base alla grandeza dell'animale???
dipende da quel che mangiano! io ho avuto 2 scoiattolini.. (ciquito e bartolomeo!) carinissimi.... ma mamma mia... quando mangiavano noccioline... li dovevo portare fuori in giardino x almeno mezz'ora!!!!!!!!! :shock:
mimmo
Giacinto

Messaggio da mimmo »

forse mi sono espresso male ma un pappagallo che fa le puzze non l ho mai sentito :bigsmile: :bigsmile: :bigsmile: se e per quello anche le blatte se òe schiacci fanno puzza
kikki
Calopsitte

Messaggio da kikki »

non stiamo parlando di schiacciare un pappo!!!! hahahahah :D
stiamo parlando di puzzette!!!!! :shock:
mimmo
Giacinto

Messaggio da mimmo »

huhuhuhuhuahuahuahua grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr adesso mi prendo la briga di starli dietro vediamo che succede :bigsmile: :bigsmile:
kikki
Calopsitte

Messaggio da kikki »

hahahaha.... :D facci sapere eh!?!?
Kapo
Ara

Messaggio da Kapo »

basta fare la prova + semplice del mondo..............fagioli :mrgreen:
Immagine
Gaetano
Rosella

Messaggio da Gaetano »

si ragazzi le fanno di sicuro.comunque anke io quando avevo il cane e stavo vicino a lei a volte faceva le puzzette e me ne dovevo solo scappare :lol: :lol:
ImmagineImmagine
generale
Assistente

Messaggio da generale »

speriamo che generale non ne faccia mai visto che ultimamente quando è in spalla mi gira la coda e vuole che gli passi le mani sulla coda............altrimenti il mio naso è alla portata di dei suoi gas di scarico :D :D :D
domanda e avrai una risposta
facebook Gianni Pirro
Kapo
Ara

Messaggio da Kapo »

Già :mrgreen: Però forse visto che fanno spesso la cacca,non hanno neanche aria da espellere....non so i vostri,ma milo in quanto a cacca ci da giu pesante :mrgreen: e non vi dico dopo la frutta hahahah :mrgreen:
Immagine
mordace
Attaccabrighe

Messaggio da mordace »

ti faccio esempio con una mia esperienza avevo una coppia di parrocchetti barrati quando le menavano si capivano a volo che erano loro......la prima volta ci interrogammo a vicenda per chi l'avesse mollata e nessuni credeva l'altro mai a pensare che erano i pennuti poi il giorno seguente stava mamma vicono loro se ne dovette scappare.....ho detto tutto....non dipende dai fagioli altrimenti i miei collari sarebbero dei bombardatori nasa
Kapo
Ara

Messaggio da Kapo »

mordace ha scritto:ti faccio esempio con una mia esperienza avevo una coppia di parrocchetti barrati quando le menavano si capivano a volo che erano loro......la prima volta ci interrogammo a vicenda per chi l'avesse mollata e nessuni credeva l'altro mai a pensare che erano i pennuti poi il giorno seguente stava mamma vicono loro se ne dovette scappare.....ho detto tutto....non dipende dai fagioli altrimenti i miei collari sarebbero dei bombardatori nasa
hahaahhaah mi immagino nella prossima pubblicita della Vigorsol un cenerino che ghiaccia tutto il centr'africa :mrgreen: :mrgreen:
Immagine
Claudio
Giacinto

Messaggio da Claudio »

Fortissimo bello sto discorso,pure il mio cane le faveva ma oltre a questo russava di brutto ha fregato il primato di mio padre.
X quanto riguarda i pappi ummmmmmm non so cacano troppo spesso per farli ihihihihhihi :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine
Rispondi