il primo uovo dei kakariki

Immagine Confrontiamo le nostre idee

Moderatori: muron, generale

niki
Rosella

Re: il primo uovo dei kakariki

Messaggio da niki »

vbè potrebb essere presto acora, e poi la speranza è ò'ultima a morire, nella 2° cova delle mie calo ero quasi sicuro che ne nascesse uno solo e infatti dè nato dopo 1 sett stavo levando le uova trovo un uovo che si stava skiudendo, ora il piccoletto, non c'el'ha fatta, ( nn so xkè ) ma credo la troppa differenza di età col fratello), e l'altrp sta bene ^^
Chef
Ara

Messaggio da Chef »

Se sei un esperto nella speratura al massimo puoi vedere 2 se sono feconde o no, le altre 2 è troppo presto.

Devi calcolare 7 giorni dopo la deposizione dell'ultimo cosi potrai vedere le differenza tra le varie uova, comunque lasciale fino al termine e non disperare!
Sono la persona più fortunata del mondo!
Gaetano
Rosella

Messaggio da Gaetano »

vabbè dai generà non è detto che non nasca proprio nessuno da quelle uova.nn disperare e poi c'è sempre speranza per le altre uova
ImmagineImmagine
Claudio
Giacinto

Messaggio da Claudio »

Generale bella questa "yauuuuu yauuuuu ma pensate un pò dovevo arrivare a 40 anni per essere felice come un bambino".
Cmq come ti dicono glialtri aspetta 7-8 giorni che senò non si vede benissimo se è fecondo o no.......
E lascia la vaschetta d'acqua che i miei kakariki che avevo si facevano il bagno ogni giorno,non aspettavano altro che gli canbiassi l'acqua
Ma quella che si intravede è un pezzato?
Ma le tue calo sono in cova?Miiiiii le mie ancora no vanno nel nido che so 2 mesi ma niente da fa ancora..
Immagine
Immagine
Lorenzo
Giacinto

Messaggio da Lorenzo »

speriamo bene
Immagine Immagine Immagine
in blu avvertimenti in rosso moderazioni
MONDOPAPPAGALLI RNA AOE SV253 RNA FOI 89MW
generale
Assistente

Messaggio da generale »

ecco qui sono cinque ma in verità ce ne sono sei, tre feconde e tre no, le ho guardate con la piletta. ora aspetto, per le calo invece 5 uova e nessuna è fecondata ora che faccio, le tolgo o le lascio per 25 giorni? rifaranno le uova o aspetto questa primavera, questa è la prima covata delle calo.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
domanda e avrai una risposta
facebook Gianni Pirro
Rispondi