Ciao a tutti

Immagine Sei appena arrivato? Presentati qui!!

Moderatori: mari89, muron

Rispondi
riebella
Conuro

Ciao a tutti

Messaggio da riebella »

ciao ragazzi mi sono appena iscritta in questo splendido forum e vi trovo tutti gentilissimi e disponibili. io avevo un cocorito parlante che mi e morto un mese fa e da allora ,dato che era il mio grandissimo amore, ho deciso di comprare un cenerino perche cosi spero di non soffrire piu per la morte di un pappagallo dato che questo vive oltre 50 anni. vi sembrera strano ma spero che mi veda morire lui perche sono stata troppo male. il mio cenerino si chiama pio ed ha 5 mesi spero proprio di ricevere tutti i vostri consigli io sono espertissima solo di cocorite ma penso che in generale valga anche per i cenerini grazie di avermi ascoltata un bacione a tutti siete fantastici perche mi aiutate a superare il doore che ancora ho
Iris
Giacinto

Re: Ciao a tutti

Messaggio da Iris »

Benvenuta :smile3:
Facci vedere il tuo cenerino che siamo curiosissimi 8)
--------------------------------------------------------------------------------
...
mari89
Giacinto

Messaggio da mari89 »

Benvenuta! mi dispiace molto per il tuo cocorito, purtroppo è questo lo svantaggio di questi animali tanto affettuosi che vivono cosi poco... Complimenti per il cenerino, sono curiosissima di vederlo e sono sicura che ti saprà stare vicino in questo periodo dopo la perdita del tuo coco... BENVENUTA A TE E AL PICCOLO PIO! :roll: :oops: :smile3:
Immagine
mimmo
Giacinto

Messaggio da mimmo »

riebella accudire un cenerino nn e come acudire una cocorita
Lorenzo
Giacinto

Messaggio da Lorenzo »

benvenuta
Immagine Immagine Immagine
in blu avvertimenti in rosso moderazioni
MONDOPAPPAGALLI RNA AOE SV253 RNA FOI 89MW
Salvuccio
Rosella
Contatta:

Messaggio da Salvuccio »

Sposto questa discussione su "presentazione" visto che mi sembra più una presentazione :razz2: .....Comunque benvenuta
Non sono mosso da ciò che vedo, ma sono mosso da ciò che credo!!
Gaetano
Rosella

Messaggio da Gaetano »

benvenutaaa :smile3: :smile3: .purtroppo è il ciclo della vita ke fa si che accadano queste cose.e il tuo cenerino?mandaci delle foto :smile3: :smile3:
ImmagineImmagine
riebella
Conuro

Messaggio da riebella »

carissimi grazie per avermi accolta cosi bene iris appena riesco ti posto le foto del mio pio che ho preso dopo la morte del mio cocorito. scusami ma e la prima volta che contatto questo forum spero di riusciurci non sono esperta.una domanda al volo pio ha 5 mesi emete qualche suono e si vede che si sforza come ha voler esprimersi a tutti i costi.quando ha cominciato a parlare il vostro cenerino? fatemi saper cio
riebella
Conuro

Messaggio da riebella »

grazie e spero di ricevere tanti consigli
mimmo
Giacinto

Messaggio da mimmo »

riebella ha scritto:carissimi grazie per avermi accolta cosi bene iris appena riesco ti posto le foto del mio pio che ho preso dopo la morte del mio cocorito. scusami ma e la prima volta che contatto questo forum spero di riusciurci non sono esperta.una domanda al volo pio ha 5 mesi emete qualche suono e si vede che si sforza come ha voler esprimersi a tutti i costi.quando ha cominciato a parlare il vostro cenerino? fatemi saper cio
il mio ha detto ciao a quasi 7 mesi , non e detto che lo faccia anche il tuo , dipende da soggetto a soggeto , ci sono quelli dicono la prima parola ad un anno o inizino a d esprimersi a due , ci sono quelli che non parleranno mai , diipende anche quanto ,stai a stretto contatto con lui.
generale
Assistente

Messaggio da generale »

riebella.........i cenerini vivono 80 anni e non 50 al di la di questo ben arrivata tra noi
domanda e avrai una risposta
facebook Gianni Pirro
Claudio
Giacinto

Messaggio da Claudio »

Benvenute,comunque non ti credere che l'oro non soffrono della nostra morte,ho sentito dire di un signore che aveva un'ara lui e morto purtroppo dopo un pò e morta l'ara non mangiava più dalla morte del padrone e soffriva.... :cry:
Immagine
Immagine
fabrizioP
Rosella

Messaggio da fabrizioP »

benvenuta in questo bellissimo e utilissimo forum
riebella
Conuro

Messaggio da riebella »

carissimi lo so che e' un discorso un po egista il mio solo che un mese fa e' morto il mio cocorito parlante che amavo moltissimo.sto ancora male se ci penso. pio sicurimente mi dara' molte soddisfazioni e vivra' dopo di me ciao siete splendidi
albachiara
Calopsitte

Messaggio da albachiara »

benvenuta
alba
Rispondi