Ciao a tutti
- riebella
- Conuro
Ciao a tutti
ciao ragazzi mi sono appena iscritta in questo splendido forum e vi trovo tutti gentilissimi e disponibili. io avevo un cocorito parlante che mi e morto un mese fa e da allora ,dato che era il mio grandissimo amore, ho deciso di comprare un cenerino perche cosi spero di non soffrire piu per la morte di un pappagallo dato che questo vive oltre 50 anni. vi sembrera strano ma spero che mi veda morire lui perche sono stata troppo male. il mio cenerino si chiama pio ed ha 5 mesi spero proprio di ricevere tutti i vostri consigli io sono espertissima solo di cocorite ma penso che in generale valga anche per i cenerini grazie di avermi ascoltata un bacione a tutti siete fantastici perche mi aiutate a superare il doore che ancora ho
- Iris
- Giacinto
Re: Ciao a tutti
Benvenuta
Facci vedere il tuo cenerino che siamo curiosissimi

Facci vedere il tuo cenerino che siamo curiosissimi

--------------------------------------------------------------------------------
...
...
- mari89
- Giacinto
Benvenuta! mi dispiace molto per il tuo cocorito, purtroppo è questo lo svantaggio di questi animali tanto affettuosi che vivono cosi poco... Complimenti per il cenerino, sono curiosissima di vederlo e sono sicura che ti saprà stare vicino in questo periodo dopo la perdita del tuo coco... BENVENUTA A TE E AL PICCOLO PIO!

- mimmo
- Giacinto
riebella accudire un cenerino nn e come acudire una cocorita
- Lorenzo
- Giacinto
benvenuta
- Salvuccio
- Rosella
- Contatta:
Sposto questa discussione su "presentazione" visto che mi sembra più una presentazione
.....Comunque benvenuta

Non sono mosso da ciò che vedo, ma sono mosso da ciò che credo!!
- Gaetano
- Rosella
benvenutaaa
.purtroppo è il ciclo della vita ke fa si che accadano queste cose.e il tuo cenerino?mandaci delle foto

- riebella
- Conuro
carissimi grazie per avermi accolta cosi bene iris appena riesco ti posto le foto del mio pio che ho preso dopo la morte del mio cocorito. scusami ma e la prima volta che contatto questo forum spero di riusciurci non sono esperta.una domanda al volo pio ha 5 mesi emete qualche suono e si vede che si sforza come ha voler esprimersi a tutti i costi.quando ha cominciato a parlare il vostro cenerino? fatemi saper cio
- riebella
- Conuro
grazie e spero di ricevere tanti consigli
- mimmo
- Giacinto
il mio ha detto ciao a quasi 7 mesi , non e detto che lo faccia anche il tuo , dipende da soggetto a soggeto , ci sono quelli dicono la prima parola ad un anno o inizino a d esprimersi a due , ci sono quelli che non parleranno mai , diipende anche quanto ,stai a stretto contatto con lui.riebella ha scritto:carissimi grazie per avermi accolta cosi bene iris appena riesco ti posto le foto del mio pio che ho preso dopo la morte del mio cocorito. scusami ma e la prima volta che contatto questo forum spero di riusciurci non sono esperta.una domanda al volo pio ha 5 mesi emete qualche suono e si vede che si sforza come ha voler esprimersi a tutti i costi.quando ha cominciato a parlare il vostro cenerino? fatemi saper cio
- generale
- Assistente
riebella.........i cenerini vivono 80 anni e non 50 al di la di questo ben arrivata tra noi
domanda e avrai una risposta
facebook Gianni Pirro
facebook Gianni Pirro
- Claudio
- Giacinto
Benvenute,comunque non ti credere che l'oro non soffrono della nostra morte,ho sentito dire di un signore che aveva un'ara lui e morto purtroppo dopo un pò e morta l'ara non mangiava più dalla morte del padrone e soffriva.... 

-
- Rosella
benvenuta in questo bellissimo e utilissimo forum
- riebella
- Conuro
carissimi lo so che e' un discorso un po egista il mio solo che un mese fa e' morto il mio cocorito parlante che amavo moltissimo.sto ancora male se ci penso. pio sicurimente mi dara' molte soddisfazioni e vivra' dopo di me ciao siete splendidi
- albachiara
- Calopsitte