ma scherziamo o cosa ???
-
- Ara
Re: ma scherziamo o cosa ???
Cosa non avrei capito?!?!? io non ho sconsigliato di darla guarda che ti ho dato completamente ragione correggendo alcune tue inesattezze niente altro.
E poi ho solo chiesto se realmente avevi visto risultati in caso di vomito, perche mi sembra strano che lieviti e fermenti facciano passare il vomito, ma non ti ho dato della bugiarda ne altro, ANZI ho scritto che lo provero con i miei figli visto che uno quando ha la febbre vomita sempre.
Pero lasciati dire riebella, che sicuramente l'enterogermina non salva la vita a nessuno.
Aiuta a velocizzare la guarigione ma da qui a curare qualcosa siamo ben lontani.
E poi ho solo chiesto se realmente avevi visto risultati in caso di vomito, perche mi sembra strano che lieviti e fermenti facciano passare il vomito, ma non ti ho dato della bugiarda ne altro, ANZI ho scritto che lo provero con i miei figli visto che uno quando ha la febbre vomita sempre.
Pero lasciati dire riebella, che sicuramente l'enterogermina non salva la vita a nessuno.
Aiuta a velocizzare la guarigione ma da qui a curare qualcosa siamo ben lontani.
Sono la persona più fortunata del mondo!
- riebella
- Conuro
scusa chef non solo aiuta ma la salva la vita di molti pennuti. chef vai nel forum cocorite.it sezione malattie si parla solo di esperienze con l enterogermina che ha praticamente salvato molte vite di pappagalli.per favore vai molti ringraziano riebella per il coonsiglio ciao bacioni
- riebella
- Conuro
e poi ho visto il mio pappa ristabilirsi nel giro di 2 ore dopo aver vomitato anche l anima,insomma se dico questi e perche amo gli animali e se possibile perche non evitare che molti possano inuyilmente soffrire,sono sicura che convieni con me ciao con affetto
-
- Ara
............... che devo dire..... se un malanno passa in 2 ore non è altro che una congestione, ingerito qualcosa di tossico, plastica,...
in ogni caso con o senza lieviti e fermenti passa tutto in un paio di orette o un giorno al massimo e non sono malattie.
Quando una malattia si manifesta, tipo coccidosi, le feci sono liquide e puoi anche dargli solo fermenti e lieviti che non guarira mai anzi, dopo 1 settimana muore.
Come hai scritto tu benissimo, lieviti e fermenti ristabiliscono la flora intestinale e basta! è un controsenso dire che guariscano qualcosa dopo aver scritto che ripristano la flora batterica che non è una malattia.....
in ogni caso con o senza lieviti e fermenti passa tutto in un paio di orette o un giorno al massimo e non sono malattie.
Quando una malattia si manifesta, tipo coccidosi, le feci sono liquide e puoi anche dargli solo fermenti e lieviti che non guarira mai anzi, dopo 1 settimana muore.
Come hai scritto tu benissimo, lieviti e fermenti ristabiliscono la flora intestinale e basta! è un controsenso dire che guariscano qualcosa dopo aver scritto che ripristano la flora batterica che non è una malattia.....
- riebella
- Conuro
giusto. allora aiutiamoli con un rimedio naturale a farli ristabilire subito.e'ovvio che causa e fattori molteplici possono essere determinate da malattie molteplici! ciao chef
-
- Ara
riebella ha scritto:giusto. allora aiutiamoli con un rimedio naturale a farli ristabilire subito.e'ovvio che causa e fattori molteplici possono essere determinate da malattie molteplici! ciao chef
NO! non cura malattie di nessun tipo!!!!!!!!!!!!!!!!!
Visto che la avrai in casa leggi il foglietto illustrativo magari di quello ti fidi.
Per curare malattie si devono usare farmaci o sostanze naturali antibatteriche.
Lieviti, fermenti e simili AIUTANO a ristabilire ma NON CURANO nessun tipo di malattia.
Se un pappa ha feci molli per piu di 4 giorni consecutivi si devono far analizzare da un veterinario!
Se un pappa vomita per una giornata si DEVE assolutamente e immediatamente portare dal veterinario!(probabile malattia)
Se un pappagallo vomita perche ha ingerito sostanze tossiche si deve togliere l'acqua(quindi niente enterogermina) e dare immediatamente carbone vegetale attivo che assorbe e diminuisce l'effetto di sostanze tossiche e portarlo dal veterinario!
- Iris
- Giacinto
Riebella cerchiamo di dare le informazioni giuste, l'enterogermina non è una medicina salva la vita, dicendo così inviti tutti quelli che leggono il forum a fornire questa medicina e, fino a quando è un semplice mal di pancia o indigestione (nella maggioranza dei casi è quello) risolvono il problema, ma se è una vera malattia rischi di farlo morire veramente il pappagallo!!!!
Quando un pappagallo sta male dobbiamo solo portarlo dal veterinario che ci consiglierà le VERE MEDICINE da fornire.
Chef ha pienamente ragione...
Quando un pappagallo sta male dobbiamo solo portarlo dal veterinario che ci consiglierà le VERE MEDICINE da fornire.
Chef ha pienamente ragione...
--------------------------------------------------------------------------------
...
...
- riebella
- Conuro
infatti non e' una medicina, e questo non lo dice riebella ma un equipe della clinica veterinaria di cui posso fare nome solo per telefono. grazie della fiducia provare per credere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
- Claudio
- Giacinto