Milo 2° book
-
- Ara
Milo 2° book
Ecco quì le foto di Milo

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
-
- Ara
Re: Milo 2° book
Bello bello.
Per le foto basta che prendi il secondo link che ti esce e non il primo.
Ce proprio scritto link per forum, copi incolli e si apre direttamente
Sono la persona più fortunata del mondo!
-
- Ara
Grassie Chef ma questo suggerimento vale anche per imageshack?Chef ha scritto:Bello bello.
- generale
- Assistente
dipende con cosa le fai, se usi la macchina fotografica devi abbassare la risoluzione, se usi un cell devi comprimere la foto, inviarla al pc, poi quando scrivi aggiungi la foto.
domanda e avrai una risposta
facebook Gianni Pirro
facebook Gianni Pirro
-
- Calopsitte
Chi ha tagliato le remiganti al povero Milo?
- Gaetano
- Rosella
il piccolo milo è stupendo complimenti.ma come ho sempre detto sono contro il taglio delle remiganti
-
- Ara
Anche io non sono d'accordo con il taglio,ma purtroppo Milo era gia cosi dal giorno che l'ho portato a casa,infatto penso che certe sue insicurezze siamo portate anche dal taglio delle remiganti...quando gli ricresceranno?cmq mi sto attrezzando pure io sia per installare le zanzariere nella cosa nuova,sia per la pettorina...
OT:cmq nella foto dove Milo è difianco al gioco,notate la foto che ce appesa sopra la sua testa,e guardate un po che Carpone
OT:cmq nella foto dove Milo è difianco al gioco,notate la foto che ce appesa sopra la sua testa,e guardate un po che Carpone

- Salvuccio
- Rosella
- Contatta:
Per la visione delle foto ci penso io...un attimino e aggiusto tutto
Non sono mosso da ciò che vedo, ma sono mosso da ciò che credo!!
-
- Ara
GRazie mille Salvuccio,ti devo un caffè
o meglio visto che sei palermitano una bella ravazzata 

- riebella
- Conuro
milo e' favolosooooooo remigranti a parte le piume sono lucide e ordinate lo sguardo vispo a dimenticavo succede anche a te che a volte si evidenzia intorno alle piume degli occhi un colore leggermente violaceo o blu.si vede appena ma ogni tanto succede al mio pio. sa dirmi qualcuno di che si tratta sono un po preoccupata. grazie
- riebella
- Conuro
salvuccio perdonami devo chiederti un grosso favore potresti mandarmi un p privati con delle indicazioni piu dettagliate su come inserire le foto.sono appena iscritta e ancora non ciriesco.ti ringrazierei infinitamente. ciao
-
- Cenerino
SPETTACOLARE!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
- Ara
No tranquilla è una cosa del tutto normale,anche nel mio a volte il contorno grigio tendente al blu e + marcato,rispetto ad altri giorni...e ti dirò di + ho letto in giro che il contorno grigio/blu dell'occhio distingue i maschi dalle femmine...(ma non so quanto possa essere attendibile)riebella ha scritto:milo e' favolosooooooo remigranti a parte le piume sono lucide e ordinate lo sguardo vispo a dimenticavo succede anche a te che a volte si evidenzia intorno alle piume degli occhi un colore leggermente violaceo o blu.si vede appena ma ogni tanto succede al mio pio. sa dirmi qualcuno di che si tratta sono un po preoccupata. grazie
-
- Calopsitte
Kapo, al mio cenerino c'è voluto un anno intero perchè gli ricrescessero le remiganti e la sua sicurezza in sè stesso è cresciuta di pari passo, ora sì lo vedo felice
- mimmo
- Giacinto
posso sapè dove lo hai letto?Kapo ha scritto:No tranquilla è una cosa del tutto normale,anche nel mio a volte il contorno grigio tendente al blu e + marcato,rispetto ad altri giorni...e ti dirò di + ho letto in giro che il contorno grigio/blu dell'occhio distingue i maschi dalle femmine...(ma non so quanto possa essere attendibile)riebella ha scritto:milo e' favolosooooooo remigranti a parte le piume sono lucide e ordinate lo sguardo vispo a dimenticavo succede anche a te che a volte si evidenzia intorno alle piume degli occhi un colore leggermente violaceo o blu.si vede appena ma ogni tanto succede al mio pio. sa dirmi qualcuno di che si tratta sono un po preoccupata. grazie
-
- Ara
hahahah mimmo ho detto una cavolata vero?mimmo ha scritto:posso sapè dove lo hai letto?Kapo ha scritto:No tranquilla è una cosa del tutto normale,anche nel mio a volte il contorno grigio tendente al blu e + marcato,rispetto ad altri giorni...e ti dirò di + ho letto in giro che il contorno grigio/blu dell'occhio distingue i maschi dalle femmine...(ma non so quanto possa essere attendibile)riebella ha scritto:milo e' favolosooooooo remigranti a parte le piume sono lucide e ordinate lo sguardo vispo a dimenticavo succede anche a te che a volte si evidenzia intorno alle piume degli occhi un colore leggermente violaceo o blu.si vede appena ma ogni tanto succede al mio pio. sa dirmi qualcuno di che si tratta sono un po preoccupata. grazie

Cmq l'ho letto su un forum dove mi sembra di aver capito scrivono molti allevatori,e in pratica questa persona affermava di poter riconoscere il sesso dei cenerini,soprattutto quando sono ancora pulletti....dicendo che i pulli di cenerino maschio hanno la testa squadrata,e non tonda come nelle femmine...una differenza nei buchini del naso,e poi anche questo contorno grigio bluastro attorno all'occhio,che pero rimane fino all'età adulta.poi ti ripeto non so quanto possa essere fondata sta roba
-
- Conuro
- Contatta:
Molto bello il tuo cenerino.
è giovane vero?
sembra il mio zero appena l'ho preso!!!
è giovane vero?
sembra il mio zero appena l'ho preso!!!

Federico...
Zero
& Una