Lello ha scritto:ennio mi ha risposto non sono ala grigia ciao

ma gli hai mandato un mp? perchè alla domanda che ho messo nel forum non ha risposto
Lello ha scritto:ennio mi ha risposto non sono ala grigia ciao
oddio lollo ma ancoraaaa???? i barrati silver sono diluiti di colore anche al 50%Lorenzo ha scritto:Lello ha scritto:ennio mi ha risposto non sono ala grigia ciao![]()
![]()
![]()
ma gli hai mandato un mp? perchè alla domanda che ho messo nel forum non ha risposto
nononono silver viene usato in olanda ala grigia in italiaLorenzo ha scritto:ma una cosa è silver..........un altra è alagrigia...sono due cose differenti
ma scusa gli ala grigia possono essere anche i verdi blu....cobalto....Luigi88 ha scritto:nononono silver viene usato in olanda ala grigia in italiaLorenzo ha scritto:ma una cosa è silver..........un altra è alagrigia...sono due cose differenti
e si Lorenzo hai ragione vengono chiamati ala grigia blu ala grigia cobalto e anche silver blu silver cobalto , credo in inglese edged nn so come si scriveeeLorenzo ha scritto:ma scusa gli ala grigia possono essere anche i verdi blu....cobalto....Luigi88 ha scritto:nononono silver viene usato in olanda ala grigia in italiaLorenzo ha scritto:ma una cosa è silver..........un altra è alagrigia...sono due cose differenti
si chiama alagrigia quando la melanina delle barrature perde un pò di colore e divente grigia ma il colore delle penne rimane uguale