batte le ali!!!
-
- Conuro
batte le ali!!!
cosa vuole comunicare quando da fermo inizia a battere forte le ali?
- Lorenzo
- Giacinto
Re: batte le ali!!!
dipende come le batte..... disolito le femmine fanno l'areoplanino quando vogliono accoppiarsi
- Iris
- Giacinto
La gabbia che dimensioni ha e di che pappagallo stiamo parlando? Ha spazio per volare? Da quello che descrivi secondo me sbatte le ali per tenere i muscoli in allenamento...forse nella gabbia ha poco spazio per volare?
--------------------------------------------------------------------------------
...
...
- mimmo
- Giacinto
ma batte le ali quando e a terra?? oppure le batte quando e sul posatoio?? le due femmine che tengo in gabbia quando si vogliono accpiare scedono nel fondo della gabbia sbattono le ali e fanno il giro girotondo 

- Iris
- Giacinto
mimmo ha scritto:ma batte le ali quando e a terra?? oppure le batte quando e sul posatoio?? le due femmine che tengo in gabbia quando si vogliono accpiare scedono nel fondo della gabbia sbattono le ali e fanno il giro girotondo

--------------------------------------------------------------------------------
...
...
- Piciu
- Comare eco-bio
il mio lo fa o quando è in muta x scrollarsi le piume che devono venir via, oppure quando vuole uscire a sgranchirsi le ali 

-
- Rosella
anche il mio piciu...lo fa quando vuole uscire...e mentre lo fa fischia forte... anche il maschio lo fa anche se non esce molto
-La iLyNa-
-
- Conuro
i miei lo fanno sia quelli in voliera che quelli in gabbia con spazi + piccoli. in modo particolare lo fa un maschio ovunque lo metto. cmq anche io ho pensato x sgranchirsi le ali