oggi è volato via Dodo.
io ero al lavoro e mia mamma non ha fatto in tempo a prenderlo
dubito che torni, non è mai stato un pappagallo particolarmente acuto di ingegno.
povera Piciu, di nuovo sola
Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Io anche in una società più decente di questa mi ritroverò sempre con una minoranza di persone (N.M.)
mi dispiace,prova a mettere la gabbia con la femmina sul balcone dal quale è volato,se è nei dintorni,magari,attratto dai richiami si avvicina.
SPERIAMO
già messa la gabbia fuori dal terrazzo, ma non si sente neanche schiamazzare...
tra l'altro penso che Piciu abbia un uovo da fare...domani le compro il nido, chissà se farà una cova da sola...
infatti, proprio ora che stavo x mettere il nido, è tutta estate che fanno uova e io le buttavo, che disdetta.
Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Io anche in una società più decente di questa mi ritroverò sempre con una minoranza di persone (N.M.)
guarda, è molto gonfia nella pancia, quindi potrebbe anche avere le uova... staremo a vedere.
il nido l'ho messo subito, ma uova non ne ha fatte purtroppo
sono già d'accordo con Iris che me ne alleva uno a mano e io le do in cambio la vedova Piciu...
Piciu ha scritto:il nido l'ho messo subito, ma uova non ne ha fatte purtroppo
sono già d'accordo con Iris che me ne alleva uno a mano e io le do in cambio la vedova Piciu...
Si me l'ha detto Iris...Pazienza...consolati a pensare che avrai un bel pulletto tutto per te
Non sono mosso da ciò che vedo, ma sono mosso da ciò che credo!!
purtroppo dopo tutto quello che è successo a casa, non credo sia il caso x me di fare progetti coi pappa...ora ci sono altre cose a cui pensare..
addirittura mia mamma pensava di prendere un cane lei proprio lei!
quello non era in discussione neanche prima, semmai facevo un cambio ma il pappagallo rimaneva uno.
se prendiamo davvero un cagnolino poi, deve andarsene anche Piciu, o non ci stiamo
ma è tutto da vedere