ragazzi oggi sono entrato in voliera , e ho trovato due pulletti nel nido di una neo coppia del 2007 speriamo vada tutto bene ,,..... vi terrò informati
Il problema dell'umanità è che gli stupidi sono strasicuri, mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi.
BENTIVOGLIO GIAN LUCA
rna RT26
IPC 91
CIAA 807
mimmo le uova chiare si tolgono quando i pulli sono gia' grandi
il motivo . l'uovo fa' da spessore tra la femmina e i pulli cosi' non rischiano di rimanere schiacciati
Il problema dell'umanità è che gli stupidi sono strasicuri, mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi.
BENTIVOGLIO GIAN LUCA
rna RT26
IPC 91
CIAA 807
mimmo ha scritto:questa non l'avevo sentita non mi e mai capitato di trovare pulli schiacciati , cmq seguirò il tuo consiglio benti grazieee fratè
benti ha ragione.... e un altro pro e che assicurano al piccolo una posa adeguata..... appoggiandosi all'uovoassumono una posa eretta...e quindi uno svilutto adeguato delle ossa
in blu avvertimentiin rosso moderazioni MONDOPAPPAGALLI RNA AOE SV253 RNA FOI 89MW
MIMMO . piano piano si imparano tante cose .
anche io ogni giorno sento e ascolto (come il post . alimentazione con lello )
e cerco di migliorarmi sempre di piu'
alla vostra eta' io non avevo la possibilita' del pc
con un aiuto in tempo reale. e si prendevano pacche nei denti ,e adesso la chiamano esperienza
BENTIVOGLIO GIAN LUCA
rna RT26
IPC 91
CIAA 807