Ciao ragazzi e da tanto che non scrivo,il lavoro delle volte occupa molto tempo.
Vi volevo chiedere se sapete riconoscere questa probabile coppia di calopsite,qual'e il mascio e quale la femmina.
Grazie delle risposte.
Se avete bisognio di altre foto le posto.
Grazie ragazzi delle veloci risposte,ok domani gli farò un'altra foto.
Comunque vanno sempre nel nido,stanno sempre vicino cosa vuol dire?
Di solito per gli inseparabili quando e coso,sono in procinto ora non so per le calo
Claudio ha scritto:Grazie ragazzi delle veloci risposte,ok domani gli farò un'altra foto.
Comunque vanno sempre nel nido,stanno sempre vicino cosa vuol dire?
Di solito per gli inseparabili quando e coso,sono in procinto ora non so per le calo
beh certo è una buna cosa..... speriamo bene
in blu avvertimentiin rosso moderazioni MONDOPAPPAGALLI RNA AOE SV253 RNA FOI 89MW
dennyflash ha scritto:hai nostri cenerini ara amazzoni e altri si fa il dna o con la sonda...x vedere il sesso .non c'e' altro modo vero?
è il più sicuro... ma anche il più invasivo......
concordo con lorenzo il sessaggio chirurgico e e invasivo in quanto va praticata un anestesia gassosa, viene fatto un taglio di pochi millimetri e viene inserita una sonda, che oltre a definire il sesso permette di controllare anche gli organi dei nostri pappi e diagnosticare eventuali patologie.
bhee...allora meglio col dna! troppo crudele come metodo...io all'amazzone ho fatto il dna ed e risultato femmina , peccato ho sprecato 40€ perche dopo circa 1 mese mi ha fatto 4 uova !! a vuoto naturalmente...e quindi avrei scoperto cosi' il sesso..