cove
Moderatori: muron, Lorenzo, fabrizioP
- Lorenzo
- Giacinto
-
- Conuro
Re: cove
aggiornamemto. 5 uova che covano da circa 1 settimana.... non ho fatto speratura, non l'ho mai fatta...non so se ne sono capace.
le altra coppie ancora niente!!!!
quesito: una coppia gia formata l'ho separata e messa in una gabbia all'interno della voliera... pensate che si riproducano lo stesso oppure no xchè innervositi dal resto del gruppo fuori?
le altra coppie ancora niente!!!!
quesito: una coppia gia formata l'ho separata e messa in una gabbia all'interno della voliera... pensate che si riproducano lo stesso oppure no xchè innervositi dal resto del gruppo fuori?
- niki
- Rosella
una mkia coco femmina quest'annno nelle cove primaverili ne ha fate 11,
di cui 9 feconde, ma poi ho diviso i piccoli, più o meno uno ogni coppia,così ne avevano in media 4 ciascuno, loiro 5 e uno l'ho allevato a mano io.

PS in media i miei ne fanno 7-8 , se i tuoi ne fanno 6 sono perfette, se non poche, quindi non ti preoccupare non c'è problema

PS in media i miei ne fanno 7-8 , se i tuoi ne fanno 6 sono perfette, se non poche, quindi non ti preoccupare non c'è problema

-
- Conuro
le altre coppie accettano pulli non loro?....
io mi preoccupo x la mamma che consuma molte energie ( anche se nn gli faccio mancare nulla)... preferisco meno pulli ma belli in carne.
questa coppia è molto affiatata, credo che se sono feconde riuscirebbe a portarli avanti tuttti.
sarei tentato a fare speratura (non l'ho mai fatta)... ma l'ultimo uovo è stato deposto ieri quindi non si vedrebbe niente
grazie
io mi preoccupo x la mamma che consuma molte energie ( anche se nn gli faccio mancare nulla)... preferisco meno pulli ma belli in carne.

questa coppia è molto affiatata, credo che se sono feconde riuscirebbe a portarli avanti tuttti.
sarei tentato a fare speratura (non l'ho mai fatta)... ma l'ultimo uovo è stato deposto ieri quindi non si vedrebbe niente
grazie
- niki
- Rosella
dipende dalla grandezza della gabbia, se è molto grande, potrebbero annekr iprodursi, ma se è giusta o piccola, ci potrebbero esseere problemi, perchè esseendo abituati in voliera, potrebbero vedere la gabbia come qualcosa di negativo, e quindi stressarsi 

- Iris
- Giacinto
Dall'inizio della cova, non ricordo se i cocoriti iniziano a cova dal primo uovo o al terzo...paolo-vt ha scritto:grazie niki!!!
un'altra coppia ha deposto il primo uovo!!!! speriamo bene...
da quando si inzia a contare i 19 giorni x la nascvita del primo pullo? dalla deposizione del 1 uovo?
--------------------------------------------------------------------------------
...
...
-
- Rosella
ovvio paolo
ma nn mi devi dare nemmeno niente in cambio lo sai ke le coco le odio ahahahaha, no scherzo no nn le odio però davvero mica me ne devi da un altro in cambio,
ps appena puoi vieni a vedere la nuova voliera i miei mi uccideranno
ps2 mi laureooooooooooooooooooooooooo poi ti dico i dettagli di persona!!!
ma nn mi devi dare nemmeno niente in cambio lo sai ke le coco le odio ahahahaha, no scherzo no nn le odio però davvero mica me ne devi da un altro in cambio,
ps appena puoi vieni a vedere la nuova voliera i miei mi uccideranno
ps2 mi laureooooooooooooooooooooooooo poi ti dico i dettagli di persona!!!