.sbiadito

Immagine

Moderatore: mari89

Rispondi
niki
Rosella

.sbiadito

Messaggio da niki »

ciao a tutti, io come sapete ho un cnarino, lipocromico rosso, di un colore molto intenso, adesso, però ha un5 mesi che nn do pastone rosso, perchè fa caldo,ma adesso, è diventato arancione chiaro, cioè ha delle chiazze sul petto arancione :? , perchè??????????? mi riferisco a chef che se non ricordo male alleva canarini :)
Chef
Ara

Re: .sbiadito

Messaggio da Chef »

è in muta e diventera tutto arancione, se li vuoi rossi rossi devi dargli il pastone rosso a partire da meta agosto adesso ormai e tardi se dai adesso il pastoncino rosso ti rimarra a chiazze rosso e arancione.

In ogni caso il colorante affatica il fegato, io li lascio arancioni tanto sono belli lo stesso.
Sono la persona più fortunata del mondo!
niki
Rosella

Messaggio da niki »

si sono belli lo stesso però questo era particolarmente rosso, sembra aver peraso a sua particolarità :| , però sta benone, nn potevo dare il pastone a metà agosto, perchè da me fa troppo caldo, si cuoce , stiamo sui 40 gradie e nn me la sentivo di affaticare il miuo amore, alllora vabè lo lascerò arancione :D
ilyna
Rosella

Messaggio da ilyna »

CAVOLI..ecco perche la mia femmina di canarino da rosso è diventata arancione..io e mia mamma ce lo siamo chiest molte volte il perche..sapevo della muta..ma credevo ritornasse rossa uffi :( se gli do il pastone rosso ora nn va piu bene vero????
-La iLyNa-
niki
Rosella

Messaggio da niki »

lo puoi dare ma meglio aspettare la prossima muta :wink:

PS comunque aveva ragione Chef, ora che il miuo è quasi tutto arancione sta diventanto davvero bello, sono belli anke così :D
Chef
Ara

Messaggio da Chef »

a muta finita il pastoncino rosso fa solo male al fegato e niente altro, devi aspettare l'anno prossimo.
Sono la persona più fortunata del mondo!
Rispondi