accoppiamento
Moderatori: muron, Lorenzo, fabrizioP
- niki
- Rosella
Re: accoppiamento
evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii hanno fatto l'altro ieri il quarto uovo, che sono felice 

- mimmo
- Giacinto
in bocca al lupoo

- Gaetano
- Rosella
- niki
- Rosella
grazie tantissimo

- niki
- Rosella
l'altro ieri ha fatto il quinto, oggi dovrebbe fare il sesto e dopo..........................basta
c he sono felice 

- Iris
- Giacinto

--------------------------------------------------------------------------------
...
...
- niki
- Rosella
oggi lo dovrebbero fare, ma non ne fanno fino a sette???????????????? quindi allora aspetto anke il settimo 

- mimmo
- Giacinto
non vi stupite avevo una fischerina che faceva dalle 7 alle 9 uova , fecondate 3\4
- niki
- Rosella
beato tu
però sono poche quelle fecondate, la miua calo le feconda tutte
ecco
uddiu mi sono ricordato di fare la speratura

uddiu mi sono ricordato di fare la speratura

-
- Rosella
la mia calo la prima volta ke ha deposto ne ha fatte più di 10 una bella frittata tutte vuote ahahaha in bocca a lupo
- mordace
- Attaccabrighe
stai fermo quale speratura è la sua prima cova non la disturbare che se si spaventa te le abbandona.....sò come ti senti ma aspetta e abbi fiduci in loro non darle fastidio è un consiglio.
- niki
- Rosella
uffo oggi le ho guardate e nel nido c'èera un uovpo rotto
noooooooooooooooooooo penso l'abbiano rotto ieri, perchè era già un po' secco,l ora ne rimangono solo 4, comunque il sesto non l'ha fatto, vabè vediamo cosa esce da ste 4 uova, almeno vorrei vedernenescere 1, per vedere se la coppia è feconda, vabè non pretendiamo troppo, in fondo è la loro prima cova 

- Salvuccio
- Rosella
- Contatta:
Se non l'hai fatto toglio immediatamente l'uovo rotto e l'eventuale tuorlo/albume che è caduto nel nido...prima che si forma una bella colla e ti ritrovi la mamma con le uova tutte attaccate addosso...come è successo a qualcuno 

Non sono mosso da ciò che vedo, ma sono mosso da ciò che credo!!
- Iris
- Giacinto
Salvuccio ha scritto:Se non l'hai fatto toglio immediatamente l'uovo rotto e l'eventuale tuorlo/albume che è caduto nel nido...prima che si forma una bella colla e ti ritrovi la mamma con le uova tutte attaccate addosso...come è successo a qualcuno

--------------------------------------------------------------------------------
...
...
- niki
- Rosella
si salvuccio l'ho già tolto ricordo la storia delle roselle di .......................ogni riferimento a cose o persone è puramente casuale 

- Salvuccio
- Rosella
- Contatta:
Non erano roselle erano calopsitte...comunque quell'utente non è iscritto a questo forum...se non ricordo maleniki ha scritto:si salvuccio l'ho già tolto ricordo la storia delle roselle di .......................ogni riferimento a cose o persone è puramente casuale
- Lorenzo
- Giacinto
cmq niki non si sbaglia....... è successo anche con le roselle.....non dire il nomeSalvuccio ha scritto:Non erano roselle erano calopsitte...comunque quell'utente non è iscritto a questo forum...se non ricordo maleniki ha scritto:si salvuccio l'ho già tolto ricordo la storia delle roselle di .......................ogni riferimento a cose o persone è puramente casuale
iris(è il nick)
- Salvuccio
- Rosella
- Contatta:
Allora mi sà che parliamo di 2 persone diverse...Comunque non importa...l'importante che ha levato l'uovo rottoLorenzo ha scritto:cmq niki non si sbaglia....... è successo anche con le roselle.....non dire il nomeSalvuccio ha scritto:Non erano roselle erano calopsitte...comunque quell'utente non è iscritto a questo forum...se non ricordo maleniki ha scritto:si salvuccio l'ho già tolto ricordo la storia delle roselle di .......................ogni riferimento a cose o persone è puramente casuale
iris(è il nick)
- niki
- Rosella
si l'ho tolto allora solo 4 uova che covano molto assiduamente 

- Iris
- Giacinto
Lorenzo ha scritto:cmq niki non si sbaglia....... è successo anche con le roselle.....non dire il nomeSalvuccio ha scritto:Non erano roselle erano calopsitte...comunque quell'utente non è iscritto a questo forum...se non ricordo maleniki ha scritto:si salvuccio l'ho già tolto ricordo la storia delle roselle di .......................ogni riferimento a cose o persone è puramente casuale
iris(è il nick)

...
...