Mi dispiace molto per la tua coniglietta!La mia è una femminuccia di 4 anni di nome Holly!
Lapo e twigo,rispettivamente calo e inseparabile,dopo il periodo di quarantena,Lapo stava in voliera e Twigo in gabbia nella stessa stanza,li ho fatti conoscere al di fuori dei rispettivi alloggi e dal mmento che le cose sono andate bene li ho messi a convivere in voliera!!
Lapo si è un pò inselvatichito ma Twigo(comprata da voliera)si è un pò addomesticata!
Sono bellissimi insieme,non hanno mai litigato e se tolgo uno dei due dalla voliera l'altro lo cerca!
Mi sembra un buon risultato che ne dite???
Baci Vale
ahhh!Gli inseparabili hanno un bel cartterino non c'è ceh dire!!!
Le Calo sono molto più socievoli e soprattutto meno mordaci il piccolo Pimpi quando decide di mordere...beh ragazzi son dolori soprattutto per le mie povere dita!!
Io sono fortunata, Ciccio mi ama e mi permette tutto...ma appena qualcuno prova ad avvicinarsi si attacca al dito e non lo molla più!!!
Sono anche costretta a mettere la mia mano davanti al suo becco quando vedo che vuole attaccare qualcuno...così mi prendo io le beccate...sono troppo buona
Bhè pensa alla prima beccata ricevuta, a quanto male hai dovuto sopportare...adesso ormai siamo abituati a riceverle, sembra quasi che facciano meno male...quindi ovvio che preferisco prenderle io piuttosto che sapere di farle ricevere da una persona che non sa nemmeno come è fatto un pappagallo
mio fratello aveva Ciccio attaccato ad un orecchio quando urlando mi ha raggiunto...aveva deciso di farlo uscire e io non ero presente... pensa che doloreeee
Iris ha scritto: mio fratello aveva Ciccio attaccato ad un orecchio quando urlando mi ha raggiunto...aveva deciso di farlo uscire e io non ero presente... pensa che doloreeee
Iris ha scritto: mio fratello aveva Ciccio attaccato ad un orecchio quando urlando mi ha raggiunto...aveva deciso di farlo uscire e io non ero presente... pensa che doloreeee
Immagino la scena!!!
@Buddy:Sono BELLISSIMI!!!
che male
in blu avvertimentiin rosso moderazioni MONDOPAPPAGALLI RNA AOE SV253 RNA FOI 89MW
Dai, che ignoranti che siete, non capite proprio niente!!!
Ciccio chiaramente, ha deciso che tuo fratello sarebbe stato bene con il buco per l'orecchino!!!
Povero piccolo genio incompreso...
Ps: a me l'ha fatto il Cacatua di una mia amica...però...aveva il becco leggermente più grande...