Siccome sto valutandoLA come possibile compagna per il mio Lutino.
che ne pensate?
e poi: è difficile da reperire allevata a mano?
devo dire che ho visto ben poco su internet!
grazie.

Moderatori: muron, Lorenzo, fabrizioP
*dolly* ha scritto:vorrei un paio di info su questa mutaione.
Siccome sto valutandoLA come possibile compagna per il mio Lutino.
che ne pensate?
e poi: è difficile da reperire allevata a mano?
devo dire che ho visto ben poco su internet!
grazie.
Nono...Salvuccio ha scritto:LUTINOXALBINO = MASCHI E FEMMINE ALBINE, TUTTI/di LUTINO...
Mordace ti ha consigliato di prendere un ancestrale/pezzato, non so se è uguale prenderne uno pezzato.../ vuol dire portatore...vediamo se mordace ci spiega meglio*dolly* ha scritto:ho aperto questo topic appositamente per avere dei consigli da chi ne sa piu di me!
e il tuo consiglio è apprezzatissimo![]()
grazie!!
beh.. ero indecisa tra l'albina e la pezzata!
allora vada per una pezzatina!
vedi... se non chiedevo avrei fatto una cavolata!
Ho avuto nascite di lutini e lutine quest'anno e ti posso dire che la dimensione dipende molto dai genitori e dal numero di fratelli nati prima!*dolly* ha scritto:senza stare ad aprire altri topic.. e perkè anche qui cmq si parlava di dimensioni.
mi chiedevo comefaccio a capire se il mio lutino è grande abbastanza o se deve ancora crescere o chesso io..
ieri sono andata in un negozio.. dove sono appena arrivate 4 calo.. 2 perlatine e 2 ancestrali femmine.
ora.
sono piu grandi di elvis! e credo nn siano tanto piu vecchie di lui! anzi! saranno anche piu giovani boh..FORSE!
cmq... i lutini in genere rimangono un po piu piccoli? o come mi avete detto qui se sono nati da una coppia nn adeguata sono di dimensioni inferiori?