E' da un pò di giorni che vedo Ciccio, inseparabile roseicollis allevato a mano ma ormai da un anno in voliera con altri inseparabili, pieno di piumette nuove! Purtroppo non ha legato bene con nessuno e non viene per niente coccolato dagli altri, allora oggi ho deciso di pensarci io! L'ho fatto uscire e adesso è in casa con me che gira!
Ecco due foto delle sue piume in muta
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Sinceramente il piumaggio non è bellissimo come colore...peccato...ho sempre saputo che non era perfetto come mutazione, ma gli voglio tantissimo bene lo stesso!!! Dopo la dose di grattini lo riporterò in voliera...è curiosissimo, sta attaccato a noi a guardare ogni cosa che facciamo!!
Una nuova foto di Ciccio che in questo periodo di ferie si sta divertendo a girare in casa come nei vecchi tempi e subito ha preso possesso della vaschetta per il bagnetto di Ringhio
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
ciccio quanto tempo che non vedevo una sua foto!
poverino, è pieno di spuntoni e nessuno lo aiuta
cmq vedo che anche se è un anno che alloggia in voliera, si fa prendere in mano tranquillamente, che bello
Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Io anche in una società più decente di questa mi ritroverò sempre con una minoranza di persone (N.M.)
Si fa prendere senza problemi, ma devo attendere un pò prima di procedere alla pulizia delle piume, diciamo che è un pò diffidente perchè esce raramente...però la curiosità di vedere e controllare tutto quello che faccio è più forte e si fionda subito per uscire
Ieri l'ho tolto dalla voliera e l'ho isolato con Ciccia la sua vecchia fiamma, speriamo lo coccoli un pò...lui subito ha cominciato i rigurgitini per la felicità