NOVITà CITES

Immagine

Moderatore: muron

giuseppe bove
Cenerino
Contatta:

Re: NOVITà CITES

Messaggio da giuseppe bove »

salve,scusatemi io non ci sto capendo niente,io ho una coppia di fisher,stanno per preparare il nido,quando nscono i pulli cosa devo fare? per favore aiutatemi a capire... :?
Giuseppe Bove
RNA FOI 42NH
CAO 952
Sito Web: http://www.allevamentoantoegiu.jimdo.com
Immagine
Iris
Giacinto

Messaggio da Iris »

Ma c'è on-line un comunicato dove viene spiegata la modifica che hanno apportato??
--------------------------------------------------------------------------------
...
Lello
Cenerino

Messaggio da Lello »

Iris ha scritto:Ma c'è on-line un comunicato dove viene spiegata la modifica che hanno apportato??
si il club dei psittacidi lo ha e lo ha passato anche a quelli di AEO
la verità fa male a chi la dice...
90 DT
Lello
Cenerino

Messaggio da Lello »

giuseppe bove ha scritto:salve,scusatemi io non ci sto capendo niente,io ho una coppia di fisher,stanno per preparare il nido,quando nscono i pulli cosa devo fare? per favore aiutatemi a capire... :?
devi fare la denuncia come al solito l'unica differenza e'mettere gli anelli e segnarli sulla denuncia il numero di identificazione degli anelli
se non hai anelli ti devi iscrivere ad un associazione e chiederli ma ti conviene iscriverti per il 2009 visto che siamo quasi a fine anno
di solito nelle assoc.. si aprono le nuove iscrizioni a set ottobre cosi a dicembre hai gia i nuovi anelli
90 DT
Iris
Giacinto

Messaggio da Iris »

lello puoi farcelo avere? Ci sarà on-line da qualche parte...
--------------------------------------------------------------------------------
...
Lello
Cenerino

Messaggio da Lello »

Iris ha scritto:lello puoi farcelo avere? Ci sarà on-line da qualche parte...
http://www.clubpsittacidi.it/public/htm ... cites.html
iris questo e il sito fai tu perche sei piu capace di me
90 DT
Iris
Giacinto

Messaggio da Iris »

Grazie!!! Domani controllo i file e vediamo cosa dice :smile3:
...
giuseppe bove
Cenerino
Contatta:

io per una coppia di fisher devo iscrivermi alla foi, ma siete sicuri che si divono anellare i sogetti dell'appendice B
Giuseppe Bove
RNA FOI 42NH
CAO 952
Immagine
Salvuccio
Rosella
Contatta:

Messaggio da Salvuccio »

A quanto ho capito non ti devi iscrivere per forza alla FOI...basta andare in un negozio di animali e comprare gli anelli...oppure li compri online
Non sono mosso da ciò che vedo, ma sono mosso da ciò che credo!!
nicky
Cocorito
Contatta:

Messaggio da nicky »

Per Kikkina1984, sono Nicky , ti chiedo scusa per quanto detto ieri , ho frainteso il tuo discorso poi rileggendo ho potuto costatare che in effetti riferivi alla crudeltà dei genitori e non come intendevo io all'allevatore. Okay chiarito tutto . Kikkina non me ne volere ntutti posso sbagliare. Un salone grande grande. Ieri non ho avuto tempo per scusarmi. Ciao.Nicky-
nicky
Cocorito
Contatta:

Messaggio da nicky »

Se non sei iscritto a nessuna associazione non potrai mai avere gli anelli. Non si vendono in negozio gli anelli inamovibili, nei negozi troverai gli anelli (con un taglio laterale )di tutte le misure e colori ma senza che ci sia scritto il numero RNA (registro nazionale allevatori ) e tutti le altre informazioni. Quindi se vuoi avere gli anelli per il prossimo anno ti conviene iscriverti in una qualsiasi associazione che ti è più comoda. Nicky
Salvuccio
Rosella
Contatta:

Messaggio da Salvuccio »

nicky ha scritto:Se non sei iscritto a nessuna associazione non potrai mai avere gli anelli. Non si vendono in negozio gli anelli inamovibili, nei negozi troverai gli anelli (con un taglio laterale )di tutte le misure e colori ma senza che ci sia scritto il numero RNA (registro nazionale allevatori ) e tutti le altre informazioni. Quindi se vuoi avere gli anelli per il prossimo anno ti conviene iscriverti in una qualsiasi associazione che ti è più comoda. Nicky

:? :? :? Oh Mamma...mi sà che finisce che mi vendo i Fischer :| ...Sono sempre più pentito di averli presi :|
nicky
Cocorito
Contatta:

Messaggio da nicky »

Non ti preoccupare i cites si possono avere, non disperare okay. Senti ma la coppia riproduttiva è anellata o no? Fammi sapere.
*dolly*
Ara

Messaggio da *dolly* »

allucinante... allora nn potrò mai far riprodurre il mio!!!

ma che cavolo! possibile?
Salvuccio
Rosella
Contatta:

Messaggio da Salvuccio »

nicky ha scritto:Non ti preoccupare i cites si possono avere, non disperare okay. Senti ma la coppia riproduttiva è anellata o no? Fammi sapere.
Si possono avere :thinking: e come? :thinking: ...Comunque la coppia è anellata ma non sono anelli FOI :? Sono Olandesi forse :|
giuseppe bove
Cenerino
Contatta:

scusate quando nascono i pulli di fisher posso fare i cites normali o devo per forza anellarli?
Giuseppe Bove
RNA FOI 42NH
CAO 952
Immagine
Salvuccio
Rosella
Contatta:

Messaggio da Salvuccio »

Dal 2009 è obbligatorio anellarli...e forse anche quelli che nasceranno a settembre si dovranno anellare :| che scocciatura...siamo obbligati a iscriverci alla FOI o a qualche altra associazione visto che quelli che si comprano nei negozi o online non vanno bene!!...Io sinceramente non ho soldi da regalare alla FOI e poi i miei non me lo permetterebbero mai...quindi penso che li dovrò vendere :|
nicky
Cocorito
Contatta:

Messaggio da nicky »

Scusami ma gli anelli sono di colore rosso e sono aperti , guarda bene, se sono olandendesi è un conto se invece provengono dalla repubblica ceca è un'altro. Un'altra cosa , ma questa coppia ti è stata venduta da un negoziante o da un privato?. dammi notizie , grazie. Nicky.-
nicky
Cocorito
Contatta:

Messaggio da nicky »

Comunque non vendere, perchè in tutto c'è il rimedio. Non ti preoccupare. Okay stai tranquillo. Nicky.-
Salvuccio
Rosella
Contatta:

Messaggio da Salvuccio »

nicky ha scritto:Comunque non vendere, perchè in tutto c'è il rimedio. Non ti preoccupare. Okay stai tranquillo. Nicky.-

Gli anelli sono chiusi 1è dorato e 1 è nero con la scritta bianca se non sbaglio...ho chiesto tempo fà e mi hanno detto che vengono dall'olanda.L'ho presa da un negoziante
Rispondi