trovetallo piccolissimo

Immagine

Moderatore: mari89

Rispondi
fabrizioP
Rosella

trovetallo piccolissimo

Messaggio da fabrizioP »

ciao raga consiglio urgente per pullo di passero caduto dal nido...ancora okki kiusi e completamente privo di piume. affamatissimo.....per ora ho dato il pastone giallo diluito con acqua calda, va bene quello x farlo vivere? oppure pensavo di prendere omogeneizato alla carne ditemi voi come alimentarlo aspetto notizie..ciao e grazie
mimmo
Giacinto

Re: trovetallo piccolissimo

Messaggio da mimmo »

fabri io ho allevato dei pulletti di passero con la pappa degli aga ecc ecc nutrient plus
fabrizioP
Rosella

Messaggio da fabrizioP »

mi dici dove posso trovarla e quanto costa?
il pastone giallo non va bene?
Salvuccio
Rosella
Contatta:

Messaggio da Salvuccio »

Il pastone giallo è pesante da digerire e non adatto per la crescita...se lo alimenti con quello morirà nel giro di pochi giorni...cmq forse il nutribird và bene
Non sono mosso da ciò che vedo, ma sono mosso da ciò che credo!!
fabrizioP
Rosella

Messaggio da fabrizioP »

ok allora faccio come dite spero solo di riuscire a trovarlo dalle mie parti speriamo bene...
devo diluire con acqua calda anke quello?ditemi anke ogni quanto deve mangiare....verso le 9 a mangiato a fatto un bel gozzetto, ora esco se a fame lo faccio mangiare quando torno.
scusate gli errori di ortografia ma non sono divetato improvvisamente analfabeta. è ke la tastiera non funziona bene tipo l acca non si digita x niente ed anke altre lettere a volte..scusate ciao ciao
Iris
Giacinto

Messaggio da Iris »

Va benissimo il nutribird! cercalo e speriamo che riesci a trovarlo...se vuoi posso anche spedirtelo io, magari invece di una confezione intera che andrebbe persa te ne mando 300 grammi...se hai bisogno contattami privatamente!!

http://www.mondopappagalli.it/shop/inde ... 117ad6f031
--------------------------------------------------------------------------------
...
fabrizioP
Rosella

Messaggio da fabrizioP »

grazie iris ma purtroppo il pullo nn a superato la notte....secondo me aveva riportato fratture interne dato ke è caduto sul cemento....era davvero piccolo.... già da ieri quando l o raccolto notavo ke si muoveva i modo strano....è andata cosi quando posso li rimetto el nido da dove sono caduti questa volta era impossibile.....ci o provato
Iris
Giacinto

Messaggio da Iris »

:cry: :cry: :cry: Che peccato!!! Sicuramente hai fatto il possibile... :cry:
--------------------------------------------------------------------------------
...
Rispondi