ciao a tutti!
una curiosità... come mai quando accarezzo Liù vicino l'orecchio apre il becco come se sbadigliasse?
è trop carino quando fa cosi.. mi fa ridere... ma non ho mai capito xke lo fa... gli piace, come tutte le altre coccole del resto.. ma quando lo accarezzo in quel punto preciso fa quella specie di sbadiglio... boh
liu quello che hai scritto non è un messaggio...mi dispiace dirtelo....per questa volta non fa nulla...però lo cancello....
purtroppo è un forum ma non una chat.....
sono sicuro che è un errore in buona fede...quindi tutto ok.....
cmq anche il la penso come mimmo
in blu avvertimentiin rosso moderazioni MONDOPAPPAGALLI RNA AOE SV253 RNA FOI 89MW
Lorenzo ha scritto:liu quello che hai scritto non è un messaggio...mi dispiace dirtelo....per questa volta non fa nulla...però lo cancello....
non è per difendere liù ma perchè hai valutato il suo mess non accettabile. A mè non sembra una domanda da chatt. Mi spieghi come sono le domade da chatt, cosi non corro il rischio di fare domande non inerenti al forum. Scusa la mia curiosità.
domanda e avrai una risposta
facebook Gianni Pirro
Lorenzo ha scritto:liu quello che hai scritto non è un messaggio...mi dispiace dirtelo....per questa volta non fa nulla...però lo cancello....
non è per difendere liù ma perchè hai valutato il suo mess non accettabile. A mè non sembra una domanda da chatt. Mi spieghi come sono le domade da chatt, cosi non corro il rischio di fare domande non inerenti al forum. Scusa la mia curiosità.
caro mio ti sei sbagliato.....
il messaggio che ho cancellato consisteva in questo:
messaggio di liù : -.-
in blu avvertimentiin rosso moderazioni MONDOPAPPAGALLI RNA AOE SV253 RNA FOI 89MW
generale prima di repliccare leggi bene il messaggio di liù non e stato cancellato cioè la domanda ma un altra cosa.... (-.-)
azz mi hai anticipato di 30 secondi nella risp
ti ho unito i mesg mimmo cerca di usare il tasto modifica........
uffa però cosi passo per il cattivo.....
lorenzo
fossero cattivi tutti come te
Ultima modifica di mimmo il ven ago 01, 2008 7:51 pm, modificato 1 volta in totale.
scusa lorenzo nn lo faccio piu! promesso!!! non sn abituata a scrivere nei forum...
cmq qua c'è il link del video ke ho fatto poko fa a Liù http://it.youtube.com/watch?v=qJp0MYp0Jec
è davvero bello. secondo me fa così perchè gli piace, perchè quando in una normale coppia si fanno i grattini, se lli fanno la quindi è il punto più piacevole per loro
quando tenta di
rigurgitare allunga il collo e fa un movimento veloce avanti e indietro con la testa
quando lo coccola si vede che li viene l'abiocco e si lascia andare e fa quel lavoro la
Non volevo fare nessuna osservazione, volevo solo capire. Sono contento che in questo forum ci siano delle persone che controllano , è una cosa positiva e dà fiducia a chi scive.
domanda e avrai una risposta
facebook Gianni Pirro