Cerco pappagallo allevato a mano

Moderatori: mari89, muron

mari89
Giacinto

Cerco pappagallo allevato a mano

Messaggio da mari89 »

cerco pappagallo allevato a mano in sicilia a ragusa.
una calopsitte o un inseparabile meglio se svezzato.

fatemi sapere...
:smile3:
Immagine
Salvuccio
Rosella
Contatta:

Re: Cerco pappagallo allevato a mano

Messaggio da Salvuccio »

mari89 ha scritto:cerco pappagallo allevato a mano in sicilia a ragusa.
una calopsitte o un inseparabile meglio se svezzato.

fatemi sapere...

Peccato che sei lontana..mannaggia...stessa regione ma città distanti!!
Non sono mosso da ciò che vedo, ma sono mosso da ciò che credo!!
mari89
Giacinto

Messaggio da mari89 »

già! mi sarebbe piaciuto prendermi uno dei tuoi pappi salvo!... :roll:
qualcun'altro si fa avanti? :mrgreen:
Immagine
Salvuccio
Rosella
Contatta:

Messaggio da Salvuccio »

Magari un giorno quando sarò libero indipendente con la macchina 8) ...e avrai bisogno di pappagalli...te lo porto direttamente a ragusa così guardo anche i tuoi :bigsmile:
Piciu
Comare eco-bio

Messaggio da Piciu »

mary mi sono persa qualcosa...
li vendi tutti e ne prendi uno nuovo allevato a mano?
Immagine Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Io anche in una società più decente di questa mi ritroverò sempre con una minoranza di persone (N.M.)
mari89
Giacinto

Messaggio da mari89 »

no piciu...
(comunque hai ragione che ti sei persa qualcosa. infatti avevo aperto un topic dove spiegavo un po la situazione solo che non so perchè non lo trovo)...

vado all'università a ragusa, in una casa per conto mio. è vicino al mio paese quindi tornerò quasi tutti i fine settimana. i miei non so come si sono convinti a non farmi togliere i miei pappi (è stato mio padre piu che altro... :roll: , anche perchè non so se sarei riuscita a togliermeli, ci sono troppo affezionata, e alcuni sono con me da 4 anni piu o meno...qndi abbastanza)

adesso che a settembre-ottobre mi "trasferisco" (che suona strano) ai miei pappi ci baderò durante i fine settimana (venerdi, sabato e domenica) e nei giorni che tornerò a casa. mentre in mia assenza saranno affidati a mia sorella, che mi ha promesso di pensarci lei... :smile3:

quindi morale della storia...mi tengo tutti i pappagalli, e ci baderò con l'aiuto di mia sorella. avendo un'altra casa ho la possibilità di prendere con me un pappagallo, e preferirei prenderlo allevato a mano. da tenere in appartamento con me... (i miei non mi hanno mai permesso di tenerli proprio dentro casa- massimo in terrazza) :bigsmile:

Immagine
niki
Rosella

Messaggio da niki »

megli di niente auguri e buona scelta :D
Piciu
Comare eco-bio

Messaggio da Piciu »

bene, la situazione si è risolta al meglio quindi :wink:
potresti metterti d'accordo con Salvo e andarci tu e una tua amica a prendere un pappa da lui :D tu hai la patente no?
Immagine Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Io anche in una società più decente di questa mi ritroverò sempre con una minoranza di persone (N.M.)
mordace
Attaccabrighe

Messaggio da mordace »

e si mary però vedi bene il regolamento condominiale dell'appartamento dove andrai capito poi prendi una calopsitte che è la più affettuosa :lol: :lol: :lol: vabbè sono di parte :lol: :lol: :lol:
mari89
Giacinto

Messaggio da mari89 »

infatti stavo proprio pensando di prendere una calopsitte... :roll: immagino già l'inseparabile che vola stile missile rimbalzando sui muri della stanza! :lol: 8) la calo forse è piu adatta!
purtroppo la patente non ce l'ho ancora! :| non ho avuto il tempo di prenderla e le iscrizioni aprono a metà settembre e non ho nemmeno il tempo di frequentarla perchè poi mi comincia l'università... penso di prenderla un altro anno ormai... (anche se mi sarebbe piaciuto molto prenderla adesso)...
e quindi non so come arrivarci fino a misilmeri. mi sarà difficile sicuramente.
ma del forum, chi è siciliano? qualcuno lo sa? non ce nessun altro che alleva un po a "sud"?
per me sarebbe l'ideale poter prendere un pappo da uno di voi, non mi va di prenderlo in negozio. ma se non trovo nessuno sarà l'unica possibilità...
Immagine
Salvuccio
Rosella
Contatta:

Messaggio da Salvuccio »

mari89 ha scritto:infatti stavo proprio pensando di prendere una calopsitte... :roll: immagino già l'inseparabile che vola stile missile rimbalzando sui muri della stanza! :lol: 8) la calo forse è piu adatta!
purtroppo la patente non ce l'ho ancora! :| non ho avuto il tempo di prenderla e le iscrizioni aprono a metà settembre e non ho nemmeno il tempo di frequentarla perchè poi mi comincia l'università... penso di prenderla un altro anno ormai... (anche se mi sarebbe piaciuto molto prenderla adesso)...
e quindi non so come arrivarci fino a misilmeri. mi sarà difficile sicuramente.
ma del forum, chi è siciliano? qualcuno lo sa? non ce nessun altro che alleva un po a "sud"?
per me sarebbe l'ideale poter prendere un pappo da uno di voi, non mi va di prenderlo in negozio. ma se non trovo nessuno sarà l'unica possibilità...

Ci sono molti siti con annunci potresti farti un giretto in internet e controllare se c'è qualche allevatore che vende nella tua zona :wink:
Salvuccio
Rosella
Contatta:

Messaggio da Salvuccio »

Mary ho trovato uno che vende inseparabili a ragusa ti posto il link dell'annuncio...

http://www.italypet.com/annunci/annunci ... nuncio.htm
mari89
Giacinto

Messaggio da mari89 »

grazie salvuccio! comunque non penso che questo venda pulli o aga svezzati a mano...mi sa che vende solo coppie adulte... grazie comunque :oops: :smile3:
:wink:
Immagine
Salvuccio
Rosella
Contatta:

Messaggio da Salvuccio »

Puoi provare a contattarlo...magari li vende :wink:
Rispondi