Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Io anche in una società più decente di questa mi ritroverò sempre con una minoranza di persone (N.M.)
ecco, il mio portaborse fa ancora di queste figure
Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Io anche in una società più decente di questa mi ritroverò sempre con una minoranza di persone (N.M.)
magari riuscissi a farle riprodurre mi sa che i pesci si pappano le larve xD
nelle vasche all'aperto fanno da filtro biologico poi sono molto carine e poco ingombranti
il nome è Curbicola filtratore
DobermannCZ ha scritto:magari riuscissi a farle riprodurre mi sa che i pesci si pappano le larve xD
nelle vasche all'aperto fanno da filtro biologico poi sono molto carine e poco ingombranti
il nome è Curbicola filtratore
che nostalgia la mia è morta.......povera marruchina mia quanto mi manca....
marruca = lumaca a me era gialla come quella che si vede sola nella tua foto...
senti un pò ma le vongole poi le mangi come????con gli spaghetti al pomodoro o tipo impepata di cozze?????????
io sono curisa anche di sapere che genere di artista sia boal....se dipinge, scolpisce...o non so.
anche a me piace molto l'arte
Allora, se ho il permesso del boss.....
Sono un artista pittore.
Nel mio sito c'è una varietà eterogenea di lavori (tutti dipinti su tela, le misure medie sono 2 metri per 1,2) essendo una sorta di "book online".......
oh.........ragazzi non sono belli,sono a dir poco affascinanti,a me hanno colpito particolarmente gli animali e i deco style.
e a voi che effetto hanno fatto?
Diciamo che quando ho visto il sito la prima volta ho subito cliccato sulla sezione dedicata agli animali e sono rimasta così , un pò lo sono ancora...