oggi l'ho visto!!

Immagine Rendici partecipe dei nuovi arrivati in famiglia

Moderatori: muron, generale, Lorenzo

Rispondi
ilyna
Rosella

oggi l'ho visto!!

Messaggio da ilyna »

Oggi sono andata in 1 negozio ( tipo il gardenville..non so se lo conoscete o se da voi ce )... il vilflora..dove avevo preso i canarini e 1 ca riceto...e ho visto 1 pappgallo allevato a mano....allora ho pensato sembra 1 po la calopsite pero non ha piume e ha le zampe molto lunghe..allora è un parrocchetto..vado a chiedere al negoziante e mi fa si eu n parrocchetto dal collare quello..ha 20 gg... purtroppo ero con mia madre e non avevo 80 euro dietro..lei non me la voluto prendere perche e troppo piccolo e mi ha detto quello che devo dargli 4 5 volte al gg la pappa e poi io il 28 luglio parte e lei non vuole tenerlo.... :cry: :cry: allora ho pensato di fare 1 cosa...... domani lo prenoto e spero che fino al 4 5 agosto possa tenermelo.. il prezzo è molto basso..80 euro..non si vede ancor il colore pero mi ha detto che i genitori il padre verde e la madre gialla..o viceversa..ma mi pare fosse cosi........ quindi ho capito che è anche inutile che al mio gli ho fatto fare il sessaggio perche poi se l'altro è di sesso uguale al mio che glielo fatto fare :mrgreen:

io lo comprero solo perche gli faccia compagnia quando lavoro...... e poi perche almeno fanno compagnia tutti 2 anche a me... (se vedo che si litigano comprero 1 altra gabbia )dato che secondo me si sente solo..... e finalmente ho trovato unc ompagno\a... secondo voi di che colore puo essere se ha i genitori citati sopra ? grazie
-La iLyNa-
Luigi88
Ara
Contatta:

Re: oggi l'ho visto!!

Messaggio da Luigi88 »

ilyna ha scritto:Oggi sono andata in 1 negozio ( tipo il gardenville..non so se lo conoscete o se da voi ce )... il vilflora..dove avevo preso i canarini e 1 ca riceto...e ho visto 1 pappgallo allevato a mano....allora ho pensato sembra 1 po la calopsite pero non ha piume e ha le zampe molto lunghe..allora è un parrocchetto..vado a chiedere al negoziante e mi fa si eu n parrocchetto dal collare quello..ha 20 gg... purtroppo ero con mia madre e non avevo 80 euro dietro..lei non me la voluto prendere perche e troppo piccolo e mi ha detto quello che devo dargli 4 5 volte al gg la pappa e poi io il 28 luglio parte e lei non vuole tenerlo.... :cry: :cry: allora ho pensato di fare 1 cosa...... domani lo prenoto e spero che fino al 4 5 agosto possa tenermelo.. il prezzo è molto basso..80 euro..non si vede ancor il colore pero mi ha detto che i genitori il padre verde e la madre gialla..o viceversa..ma mi pare fosse cosi........ quindi ho capito che è anche inutile che al mio gli ho fatto fare il sessaggio perche poi se l'altro è di sesso uguale al mio che glielo fatto fare :mrgreen:

io lo comprero solo perche gli faccia compagnia quando lavoro...... e poi perche almeno fanno compagnia tutti 2 anche a me... (se vedo che si litigano comprero 1 altra gabbia )dato che secondo me si sente solo..... e finalmente ho trovato unc ompagno\a... secondo voi di che colore puo essere se ha i genitori citati sopra ? grazie
se la gabbia del primo va bene non ce bisogno di tenerli divisi , basta fare attenzione e farli conoscere, mi raccomando non darli latte quando lo comprerai :lol: :lol:
R.N.A 14DW
Lorenzo
Giacinto

Messaggio da Lorenzo »

buona fortuna per questa nuova esperienza :smile3:
Immagine Immagine Immagine
in blu avvertimenti in rosso moderazioni
MONDOPAPPAGALLI RNA AOE SV253 RNA FOI 89MW
mari89
Giacinto

Messaggio da mari89 »

che bello!!!! allora il tuo collarino avrà un nuovo amico!!! :roll:
Immagine
*dolly*
Ara

Messaggio da *dolly* »

bene!!! :D bella notizia! ma come hai fatto a scambiarlo per una calo :smile3: ??

è grigio?
Iris
Giacinto

Messaggio da Iris »

:P :P Bella notizia, quando lo prenderai metti le foto! :P
--------------------------------------------------------------------------------
...
LoveBirds
Cenerino

Messaggio da LoveBirds »

^__^
Sono felice per te!
Si infatti scambiare un collare per una calo è dura :lol:
Comunque ricorda:
Quando lo porti a casa fai la quarantena!!!!!!!!1
ilyna
Rosella

Messaggio da ilyna »

eh in effetti.....non so come ho fatto|!!!! :mrgreen: ma mis embravano d faccia simili..poi dal copro e le zampe lunghe ho capito che poteva solo essere 1 parrocchetto siccome ho pensatoc he 1 mese prima aveano i parrocc in cova ( quelli non li vendono, li han fuori in delle voliere grossissime.. )..ah x la quarantena allora.. ok..leggero il topic che non mie mai capitato di averlo letto..x la gabbia..si e grossa... avevo postato qualche foto mi pare..comunque volevo chiedere 1 cosa...come potra essre di colore se il padre era verde e la femmina gialla?
-La iLyNa-
ilyna
Rosella

Messaggio da ilyna »

mi e arrivato il risultato xx il mio parrocchetto di 4 mesiiiiiiiiiiiiiiiiiii.... è una femmian..allora spero che quello che prenderò sia maschio eehheeh :D
-La iLyNa-
niki
Rosella

Messaggio da niki »

si speriamo sia un bel maschietto, ma tu hai intenzione di accoppiarli??????????
:?: :thinking:
ilyna
Rosella

Messaggio da ilyna »

io? be saranno loro che dovranno vedere se accoppiarsi ehehehe :D comunque non mi dispiacerebbe........ faccio male? mi spaventi con quella faccia :thinking:
-La iLyNa-
niki
Rosella

Messaggio da niki »

no no anzi fai benissimo quella faccia era solo così pensierosa :lol:
Rispondi