lorenzo sto mettendo apposto il materiale e ti faccio la stessa presentazione come ho fatto per personata e calopsite
ti anticipano che per avere una coppia devi mettere da parte appena 3000 euro quindi inizia a risparmiare
non sono per niente facili da allevare... però sono bellissimi soprattutto dal vivo... se li trovi visto che adesso non si importano 3000 è ilminimo...
3 mila euro!!!!
tanto gli inseprabili sono tutti bellissimi, io così tanti soldi non li spenderei mai, piuttosto ne prendo di un'altra specie..
Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Io anche in una società più decente di questa mi ritroverò sempre con una minoranza di persone (N.M.)
anche di roseicollis ci sono tante varietà che è impossibile stancarsi!
mi piacerebbe averne uno viola e 1 blu...BELLISSIMIIII
Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Io anche in una società più decente di questa mi ritroverò sempre con una minoranza di persone (N.M.)
secondo me assomigliano un pò ai roseicollis ancestrali...