Biscotti SAVOIARDI

Immagine

Moderatori: muron, benti65

Rispondi
Sara
Cocorito

Biscotti SAVOIARDI

Messaggio da Sara »

Ciao a tutti...mi piacerebbe fare in casa dei biscotti per i pappi, tipo savoiardi o altro genere, magari da conservare in freezer...Non è che avete qualche ricetta?
Sara e pappi :thinking:
Salvuccio
Rosella
Contatta:

Re: Biscotti SAVOIARDI

Messaggio da Salvuccio »

Puoi cercare nel ricettario del forum..credo che c'è qualche ricetta di biscotti...il ricettario lo trovi in alto alla pagina di questa sezione
Non sono mosso da ciò che vedo, ma sono mosso da ciò che credo!!
Sara
Cocorito

Messaggio da Sara »

Ciao, avevo guardato ma non c'era proprio questa ricetta che dico io(hai presente quei biscotti per pappagalli e canarini che si rovano in vendita? Ai miei pappi piacciono molto...). Mi piace molto però il Parrot cake..Proverò quella!
GRZ,
Sara e pappi :wink:
mimmo
Giacinto

Messaggio da mimmo »

sara se ti riescono bene, fammi un fischio li provo pure io i biscottini :bigsmile: :bigsmile: :bigsmile:
Piciu
Comare eco-bio

Messaggio da Piciu »

che voglia accendere il forno in luglio :thinking:
Immagine Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Io anche in una società più decente di questa mi ritroverò sempre con una minoranza di persone (N.M.)
mimmo
Giacinto

Messaggio da mimmo »

Piciu ha scritto:che voglia accendere il forno in luglio :thinking:

che vuoi che sia io ho lavorato x due stagioni nel forno del pane :? :? :? :? :? :? prova ad immagginare in pieno luglio , mi colavano anche i denti
:shock: :shock: :? :?
Piciu
Comare eco-bio

Messaggio da Piciu »

siamo off-topic e siamo pure in una delle mie sezione, x cui dico l'ultima cosa.
ti capisco bene mimmo, ricordati che lavoro in cucina...agosto compreso :wink: 4 friggitrici, 2 bollitori, i pentoloni, 2 forni, le piastre.... siamo sui 45-50 gradi sempre.
Immagine Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Io anche in una società più decente di questa mi ritroverò sempre con una minoranza di persone (N.M.)
Sara
Cocorito

Messaggio da Sara »

Ok, facciamo così, non appena accendo il forno faccio un paio di tentativi e se riescono posto foto+ricetta...Ciao!
Rispondi