insalata di riso per i pappi

Immagine

Moderatori: muron, benti65

Rispondi
fabrizioP
Rosella

insalata di riso per i pappi

Messaggio da fabrizioP »

ciao a tutti, oggi al posto dei soliti cereali bolliti mi è venuta l'idea di mischiarli con un po di verdure, almeno cosi mangiano tutto insieme e non vanno a finire per terra...
come al solito ho bollito il mix di cereali, l ho passati sotto l acqua fredda e li ho messi a scolare,
dopo di che ho preso un cetriolo, una carota, un po di insalata mista (poca), una zucchina (poca anche quella) e ho tagliato tutto a dadini piccoli ho mescolato con i cereali e il gioco è fatto...cosi hanno tutte le verdure li e non devo somministrarle singolarmente anche perchè con questo caldo si ammosciano subito e vanno buttate.....ovviamente ogniuno può mettere quello che vuole a seconda dei gusti dei propri pappi....ciao e buon appetito
ilyna
Rosella

Re: insalata di riso per i pappi

Messaggio da ilyna »

Invece il riso non si puo mettere giusto?
-La iLyNa-
Iris
Giacinto

Messaggio da Iris »

Il riso lo puoi dare :smile3:
--------------------------------------------------------------------------------
...
fabrizioP
Rosella

Messaggio da fabrizioP »

ammazza l hanno finita si vede ke era buona, ho messo la ciotola in frigo e quell'idiota di mio frate se la voleva mangiare pensava che era per noi :lol: :lol: :lol:
Iris
Giacinto

Messaggio da Iris »

fabrizioP ha scritto:mio frate se la voleva mangiare pensava che era per noi :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: Mettilo in gabbia con i pappa :lol: :lol:
--------------------------------------------------------------------------------
...
Piciu
Comare eco-bio

Messaggio da Piciu »

io infatti quando faccio il cous cous x loro ci metto un biglietto sopra con scritto X UCCELLI sennò mio papà se lo mangia!
quando poi mi faccio il gel x i capelli (che va in frigo) il rischio è anche peggiore :lol:
Immagine Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Io anche in una società più decente di questa mi ritroverò sempre con una minoranza di persone (N.M.)
Salvuccio
Rosella
Contatta:

Messaggio da Salvuccio »

Piciu ha scritto:io infatti quando faccio il cous cous x loro ci metto un biglietto sopra con scritto X UCCELLI sennò mio papà se lo mangia!
quando poi mi faccio il gel x i capelli (che va in frigo) il rischio è anche peggiore :lol:

Ti fai il gel per i capelli???mmm :roll:
Non sono mosso da ciò che vedo, ma sono mosso da ciò che credo!!
Piciu
Comare eco-bio

Messaggio da Piciu »

in inverno si, d'estate non ho tempo.
non sono Comare ECO-BIO x nulla Salvo :wink: la mia è una filosofia di vita.
Immagine Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Io anche in una società più decente di questa mi ritroverò sempre con una minoranza di persone (N.M.)
Rispondi