non ci posso credere si vede ke ama la libertà.....cmq era veramente bella peccato speriamo che li la ritrovi nn sia un gatto o un parabrezza di una macchina...
si... davvero peccato... purtroppo poi... coi genitori c si puo' anke inczzare il giusto..
allucinante... le avevo anke gia dato il nome... mia mamma è davvero incredibile... jonny (il personata) lo ha fatto scappare 2 volte!! fortunatamente lui è sempre tornato...!!
ma a sto punto incrocia le mani! CI PENSO DASOLA!!
che peccato.... speriamo che almeno la trovi qualcuno che se ne prende cura o meglio ancora che torni...
a me comunque una volta qualcuno (non si sa chi ancora, ma qualcuno della famiglia) spostando la voliera non si è accorto/a che con il movimento si era spostata un po anche la teglia del fondo (lasciando una fessura) e mi sono scappati 5 diamanti mandarino...
è una fuggiasca nata insomma!
peccato, tu l'avresti accudita bene
Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Io anche in una società più decente di questa mi ritroverò sempre con una minoranza di persone (N.M.)
Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Io anche in una società più decente di questa mi ritroverò sempre con una minoranza di persone (N.M.)