grazie!le mangiatoie ci sono gia, sono quele rotonde di acciaio... proprio xi pappagalli credo..comunque i trespoli ce ne sono gi a2..devo farne uno io di legno da mettere quando apro la gabbia......... comunque si è contento devo dire
comunque l'ho pagata poco, sono andata da un allevatore, 130 €. mi ha fatto 10 euro di sconto..pero sono rmasta demoralizzata dalla sua prepotenza e arroganza...mi ha detto che pappagallo hai?1 parrocc dal collare. - quanto lo hai pagato? 130 €. è allevato a mano ? si viene in spalla e mi risponde coi versi. e mi fa ah dove l hai preso?- al gardenville. ma e l'ultimo pappagallo che tu potessi comprare... è un pappagallo che poi morde soprattutto se e femmina..ti hanno fregata perche l hai pagato caro e poi non parlerà mai il parroccc dal collare... oltretutto ti sei fatta fregare io te lo davo a 60 euro

e gli ho chiesto e li hai? ne ho solo 2. ma ho 400 pappagalli. ( ci credo poco ).poi gli ho detto ma su internet ci sono i video che questi pappagalli parlano e tutto il resto.. ah sono solo fantasie sono i padroni che parlano

poi mi ha detto io li ho liberi sulla pianta e poi tornano pero stai tranquilla non parlerà mai..e gli ho chiesto ma la calopsite allora parla? si . e oltretutto anche le cocorite .. vabbe ios ono rimasta traumatizzata dall'arroganza di questo allevatore..che oltretutto alleva pappagalli in cascina...insomma è come se ho prso il pappagallo piu brutto e stupido che esiste... cioe..........

che gente!!!
non sono stata li a insistere e ho detto vabbe vedremo, a me piace come pappagallo e lui continuava a dire hai fatto 1 sbaglio aprendere quel pappagallo!!
l'unica cosa che sono contenta è che l'ho pagata a poco prezzo..perche ho visto al gardenville costava 200 300e uro!