lo so lorenzo, anche io volevo fotografare anche gli altri...(ps. c'erano anche le roselle, sia quelle comuni che quelle col blu - che non mi ricordo ora come si chiamano, forse le pennant?

)... solo che la voliera era profonda e tutti i pappagalli stavano in un albero in fondo e il mio povero cell (che non è una machcina fotografica) non arrivava a vedere quelli in fondo. venivano solo macchie scure...
peccato...
pensate che il figlio del padrone gli ha dato agli ara il panino con il prosciutto crudo!!!
e poi gli stava dando (per farli giocare) un chiodo arrugginito preso a terra. per fortuna che gli ho detto di non darglielo perchè senò si facevano male... (pensate che succede se mettono dentro il becco un chiodo con la ruggine e poi si feriscono...!)... mah....
comunque una voliera cosi penso sarebbe il sogno di tutti noi amanti dei pappagalli!!!!
dentro oltre ai pappagalli c'erano anche cardellini, canarini, passeri del giappone, diamanti mandarino, verzellini, lucherini... e tutti vivevano in pace e armonia...
per iris...eh si...sogniamo pure!!!!