Si...x ora sono al negozio(non squallido...li tratta bene)...questo negoziante mi ha detto anche che i miei coco sono andati in buone mani...dice che quelli allevati a mano erano dolcissimi(perchè con me no??? ) e li ha presi un ragazzo che ha comprato anche dei rosei allevati a mano...dice che i miei erano più buoni dei rosei
Non sono mosso da ciò che vedo, ma sono mosso da ciò che credo!!
Salvuccio ha scritto:Si...x ora sono al negozio(non squallido...li tratta bene)...questo negoziante mi ha detto anche che i miei coco sono andati in buone mani...dice che quelli allevati a mano erano dolcissimi(perchè con me no??? ) e li ha presi un ragazzo che ha comprato anche dei rosei allevati a mano...dice che i miei erano più buoni dei rosei
Salvo non fai prima a cercare gente tu? almeno ti fai + soldi?
1.non faccio prima a cercare gente....perchè il negoziante(bravo) è vicino casa mia
2.non mi interessano i soldi...a me interessa che i pappi siano in buone mani....quanto me li ha pagati mi importa poco e niente(anche perchè i soldi non li incasso io...ma mio padre...ma apparte questo non mi interessano i soldi)
Uffa...quanto sei pensante!!!!Il negoziante che mi deve dire???Non c'è bisogno che mi dice niente...io sò come li tiene...e sò che li vende a persone fidate....appena vede persone incapaci glieli sconsiglia(visto con i miei occhi)!!!
Iris ha scritto:Penso che ognuno sia libero di scegliere a chi dare i pulli che non può tenere con se
quoto.
cmq i pulli erano bellissimi
Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Io anche in una società più decente di questa mi ritroverò sempre con una minoranza di persone (N.M.)