guardate...io ho letto ora qst TOPIC (così si chiama??? )
e vi dico VI VOGLIO BENE!!!! x come vi siete interessati di miele...per come trattate tutti...xcome siete affiatati!!!
siete 1 compagnia unica...e spero 1 giorno di poterci conoscere tutti...! a proprosito...ma nn organizzate mai nulla,tipo punti di incontro???? magari si può fare...no?????
ma che bel complimento che ci hai fatto con questo post!!
Devi sapere che nemmeno ci conosciamo di persona, ma ci vogliamo tutti molto bene, parlo sopratutto dei moderatori, ma anche degli utenti più assidui che con il tempo stanno entrando a far parte a pieno titolo della famiglia!!!
Adesso che c'è anche la chat cominciamo a conoscerci sempre meglio
Poi come potevamo non preoccuparci con te della "fuitina" del tuo cenerino!! Eravamo tutti in pensiero...
haahaha! io e piciu se poffa ma voi mi sa ke siete davvero lontanucci! io propongo chi ha una bella casona sul mare la mette a disposizione per un bell'incontro! ahahah che ne dite
Io da quì non mi posso spostare ihihih....Mi sà che se ne parla in viaggio di nozze...mi faccio un giorno a chieti,uno a roma,1 a brescia ecc....così vi vengo a trovare tutti ihihihi
Non sono mosso da ciò che vedo, ma sono mosso da ciò che credo!!
*dolly* ha scritto:haahaha! io e piciu se poffa ma voi mi sa ke siete davvero lontanucci! io propongo chi ha una bella casona sul mare la mette a disposizione per un bell'incontro! ahahah che ne dite
propongo l'aquafan (se mai ci sarà un giorno di sole )
Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Io anche in una società più decente di questa mi ritroverò sempre con una minoranza di persone (N.M.)
*dolly* ha scritto:haahaha! io e piciu se poffa ma voi mi sa ke siete davvero lontanucci! io propongo chi ha una bella casona sul mare la mette a disposizione per un bell'incontro! ahahah che ne dite
propongo l'aquafan (se mai ci sarà un giorno di sole )
Sole???Venite in sicilia che quì ne abbiamo anche abbastanza
Non sono mosso da ciò che vedo, ma sono mosso da ciò che credo!!
magari potessi tornare in sicilia!
invece mi tocca do lavorare tutte le estati almeno col tempo piovoso non schiatto di caldo. a me non dispiace poi tanto se l'estate sarà fresca, tanto in vacanza non vado
Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Io anche in una società più decente di questa mi ritroverò sempre con una minoranza di persone (N.M.)
a chi lo dici guarda!!!! e in + (anche se nn sn credente...) ho fatto 1 specie di fioretto...se ritrovavo miele...STUDIO TT L'ESTATE XNUOVI E TANTI ESAMI A SETT!!!! ...
pazza eh???
cmq direi che la metà strada x tt è ROMA!!!! uhauhauhauhauhauha giusto???????
Piciu ha scritto:magari potessi tornare in sicilia!
invece mi tocca do lavorare tutte le estati almeno col tempo piovoso non schiatto di caldo. a me non dispiace poi tanto se l'estate sarà fresca, tanto in vacanza non vado
eheh sisi CONCORDO!! io lavorando in unn residence le vacanze le vedo col binocolo.... percio ke loro si piglino tutta l'acqua ke c'è! ahaha
no vabbe ma che tempo infame!!
cmq beh per me roma è troppo lontana sarebbe propio come fare uan avcanza e ora nn potrei permettermelo! ma se troviamo un evento a cui andiamo in molti volentieri!
claudio mi parlava d un raduno a reggioemilia nn so nn ricordo bene cosa mi disse
Sisi la famosa mostra dei pappagalli dopo l'olanda che fanno,possibile che non ne avete sentito parlare?
Comunque pure io nell'altro forum stavo organizzando questa cosa e proprio a ROMA al centro cosi non si lamenta nessuno,va bene chi è di la.
Solo che ora e meglio a settembre dato che ora lavoriamo quasi tutti.
MIELE sull'altro forum tutti parlavano di questa fiera di Reggio Emilia,e me l'ha detto pure l'allevatore che c'e dalle mie parti,si trova più ho meno ottobbre/novembre se nn sbaglio.Possibile che nessuno ne ha sentito parlare?