infatti esci, vai a fare un giro!
stai collegato di notte? e non dire che vedi "lavorare" non siamo mica dei negrieri che ti frustano se non controlli ogni parola! (anzi).
Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Io anche in una società più decente di questa mi ritroverò sempre con una minoranza di persone (N.M.)
ci sono anche io a quell ora ma il forum è sempre deserto...... ma dormite tutti???? fate un salto anche sul tardi!!! dormiglioni!!!!!!
Anche io come lorenzo quando torno la sera mi connetto sempre questo è perchè NOI CI TENIAMO AL FORUMMMMM
fabrizioP ha scritto:ci sono anche io a quell ora ma il forum è sempre deserto...... ma dormite tutti???? fate un salto anche sul tardi!!! dormiglioni!!!!!!
Anche io come lorenzo quando torno la sera mi connetto sempre questo è perchè NOI CI TENIAMO AL FORUMMMMM
in blu avvertimentiin rosso moderazioni MONDOPAPPAGALLI RNA AOE SV253 RNA FOI 89MW
luigi ci batti di sicuro....a quell'ora dormo....
x michele, ci siamo quasi sempre tu prova e rimani collegato vedrai che qualcuno prima o poi arriva...Iris che ore sono????? non fai mai le ore piccole????
niki ma pensa a guardare quello che scrivi, hai sbagliato pure tu!
Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Io anche in una società più decente di questa mi ritroverò sempre con una minoranza di persone (N.M.)