nessuno possiede un ara?
Moderatori: muron, generale, gianluca.r
-
- Ara
nessuno possiede un ara?
fattevi sentire possesori di ara!!!!!!!!!!!!!!!!
Ogni Pappagallo è bello a mamma sua
- mari89
- Giacinto
Re: nessuno possiede un ara?
si io ho un ara stupendo, (nei miei sogni però) ...a parte gli scherzi mi piacerebbe davvero tanto. gli ara arauna sono bellissimi...

- niki
- Rosella
a me piaccino tanto come colori i macao ma mi intimorisce il loro becco, mi fa impressione,ma d colore sono stupendi,le arauna sono ank'esse bellisssime a dfifferenza sono più proporzionate, hanno il beccco normale,
e di colore sono anke bellissime 

-
- Ara
il becco non ti deve preocupare visto che...ad esempio la mia ara è piu buona del mio gatto o cane.....non stringe per nessun motivo anzi ti fa le coccole
- niki
- Rosella
no a me non è che fa speventare è solo che fa impressione la forma, è strano tutto allungato
, quello dell'araruna, invece è più bombato, è più proporzionato e fa meno impressione , anzi mi voglio azzardare è quasi bello

- mari89
- Giacinto
bello finchè è affettuoso!
comunque qualche tempo fa c'era un ara arauna nel negozio di animali dove vado sempre ed era dolcissimo. si chiamava chicco e ogni volta stavo mezz'ora in negozio a fargli le coccole

comunque qualche tempo fa c'era un ara arauna nel negozio di animali dove vado sempre ed era dolcissimo. si chiamava chicco e ogni volta stavo mezz'ora in negozio a fargli le coccole

- niki
- Rosella
vero chiccco era bello però era legato con la catinella i negozianti di animali non si smentiscono mai 

-
- Conuro
ragazzi in 1 negozio dove ogni tanto vado, c'è 1 ara addestratissima che mi fa morire dal ridere
FA IL MORTO!!! se il padrone la prende e le dice: BRENDA FA IL MORTO! lei lo fa!
E nn solo...! 1volta il negoziante mi stava facendo vedere 1 parrocchetto monaco...e mi spiegava delle cose...lei ad 1 certo punto fa: N'SOMMA O' VOI???(romano:insomma lo vuoi?)AHAHAHAHAHAH!

FA IL MORTO!!! se il padrone la prende e le dice: BRENDA FA IL MORTO! lei lo fa!

E nn solo...! 1volta il negoziante mi stava facendo vedere 1 parrocchetto monaco...e mi spiegava delle cose...lei ad 1 certo punto fa: N'SOMMA O' VOI???(romano:insomma lo vuoi?)AHAHAHAHAHAH!

- Lorenzo
- Giacinto
che bello 

- niki
- Rosella
MIELE ha scritto:ragazzi in 1 negozio dove ogni tanto vado, c'è 1 ara addestratissima che mi fa morire dal ridere![]()
![]()
FA IL MORTO!!! se il padrone la prende e le dice: BRENDA FA IL MORTO! lei lo fa!![]()

- mari89
- Giacinto
-
- Ara
be se ti deve mozzare un dito telo mozza qualsiasi ara....cmq è vero ha il becco piu piccolo...
ma è buonissima nn fa nulla.......quasi tutte sn cosi ..............è il frutto dell'imbecco....se è fatto bene è buonissima.....
ma è buonissima nn fa nulla.......quasi tutte sn cosi ..............è il frutto dell'imbecco....se è fatto bene è buonissima.....
- niki
- Rosella
si non lo metto in dubbi ma fa impressione di forma cmnq i suoi colori sono insuperabili, l'ara arauna invece ha colori fantastici, ma a me piace di+ la macao ma il becco è carino 

-
- Ara
resta il fatto che la macao costa 5000 euri....e l'ararauna 1500 vedi tu che potresti prendere
la lotta è dura qualità o prezzo.......è gia difficile sopperire ad una spesa di 1500 figurati di 5000.....
pultroppo ho dovuto ripiegare su quella anche se cmq è la mia preferita...
anche ame piacerebbe avere l'ara giacinto ma costa come una macchina nuova.........
la lotta è dura qualità o prezzo.......è gia difficile sopperire ad una spesa di 1500 figurati di 5000.....
pultroppo ho dovuto ripiegare su quella anche se cmq è la mia preferita...
anche ame piacerebbe avere l'ara giacinto ma costa come una macchina nuova.........
- mari89
- Giacinto
a me onestamente piace piu l'arauna...anche piu del giacinto...
non sapevo però che i macao costassero tanto
. pensavo che il prezzo fosse simile (magari un po di piu) di quello dell'ara arauna...

non sapevo però che i macao costassero tanto

- niki
- Rosella
i macao sono più difficcili da riprodurre x questo costano di + cmnq a me il giacinto on piace tanto è troppo monocromatico
l'arauna cmnq è bellissima cmnq il prezzo nonmi interessa, perchè non ho la minnma intenzione di comprarne uno, cmnq sapere il prezzo è stata una buona cosa non si sa mai in futuro (in un futoro abbastanza lontano) 

-
- Ara
l'ara giacinto è uno spetacolo.....altro che
- niki
- Rosella
si sicuramente ma la macao è insuperabile

-
- Ara
l'ara macao è un ali verdi solo che è grande come l'ararauna....e ha il giallo nelle ali...............
sono stra d'accodo ma......il prezzo resta proibitivo
sono stra d'accodo ma......il prezzo resta proibitivo
- Lello
- Cenerino
[quote="Oscar Ararauna"]resta il fatto che la macao costa 5000 euri....e l'ararauna 1500 vedi tu che potresti prendere
la macao la trovi anche a 2000 2500 dipende dove la prendi se trovi allevatori o commercianti
la macao la trovi anche a 2000 2500 dipende dove la prendi se trovi allevatori o commercianti
la verità fa male a chi la dice...
90 DT
90 DT