REGALI !!
- mordace
- Attaccabrighe
Re: REGALI !!
la mia ragazza mi ha trovato finalmente una lampada di quelle col gel fluttuante e una di quelle col vortice che si genera al proprio interno sono stupende
- Iris
- Giacinto
Quello è il regalo che ti è piaciuto di più?
Io ho ricevuto vari regali, non saprei scegliere il più bello, avrei preferito ricevere dei pappagalli...ma nessuno ci ha pensato!!!
Io ho ricevuto vari regali, non saprei scegliere il più bello, avrei preferito ricevere dei pappagalli...ma nessuno ci ha pensato!!!
--------------------------------------------------------------------------------
...
...
- mordace
- Attaccabrighe
si perchè non sono attaccato ai soldi nonno mi ha regalato 1000 euro e io forse li usero per fare una stanza dove allevare
i soldi me li ha dati a tutti i nipoti per anticipo sul matrimonio e io me li spendo per i pappi
i soldi me li ha dati a tutti i nipoti per anticipo sul matrimonio e io me li spendo per i pappi
- Iris
- Giacinto

Io ho ricevuto 2 trucchi delle Pupa (forse pensano che ho bisogno di cominciare a truccarmi), un salvadanaio (sono tirchia e lo sanno), una candela profumata, una maglia, un mazzolin di fiori finti, un lettore dvd, soldi vari, un cofanetto per i trucchi...non ricordo se ce ne sono altri!

--------------------------------------------------------------------------------
...
...
- Lorenzo
- Giacinto
io ho ricevuto 240 euro..................e da bravo figlio li ho dati ai mie genitori!!!!!
grazie grazie grazie
(che figlio!)

grazie grazie grazie

- mordace
- Attaccabrighe
si lorenzo quanti soldi ti daranno dopo su quei 240
dillo a tutti che sei un esattore uno strozzino

dillo a tutti che sei un esattore uno strozzino

- Iris
- Giacinto
NOOOOOOOO
Soldi persiiiiiiiiiii!!!
Perchè li hai dati ai tuoi!!!!
Soldi persiiiiiiiiiii!!!
Perchè li hai dati ai tuoi!!!!

...
...