ah guarda....un metodo stupendo e soprattutto di un'igenico sorprendente!
ma fate davvero? che schifo!!
Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Io anche in una società più decente di questa mi ritroverò sempre con una minoranza di persone (N.M.)
un conto è dargli un bacino, un conto è farsi mangiare direttamente dentro la bocca.
cmq ognuno fa come gli pare, e io sono libera di dire che a me fa schifo e lo reputo pure poco igienico.
Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Io anche in una società più decente di questa mi ritroverò sempre con una minoranza di persone (N.M.)
Comunque da qualche parte ho letto che la saliva umana non fa bene ai pappa...non chiedetemi dove e perchè...parlo di una cosa letta anni fa che potrebbe anche essere sbagliata!
Piciu ha scritto:un conto è dargli un bacino, un conto è farsi mangiare direttamente dentro la bocca.
cmq ognuno fa come gli pare, e io sono libera di dire che a me fa schifo e lo reputo pure poco igienico.
ma io mica mi facevo mangiare IN bocca! e chi l'ha scritto??!
ALLLLOOORAAA mi son detta proviamo cosi!
e la banana la mela la pera etc la mastiocavo un po
e poi lui me la veniva a prendere dalla bocca!!
cosi adesso mangia d tutto!!! senza averlo lasciato senza pappa
L'hai detto tu
Non sono mosso da ciò che vedo, ma sono mosso da ciò che credo!!
ALLLLOOORAAA mi son detta proviamo cosi!
e la banana la mela la pera etc la mastiocavo un po
e poi lui me la veniva a prendere dalla bocca!!
cosi adesso mangia d tutto!!! senza averlo lasciato senza pappa
L'hai detto tu
ihih ma dalla bocca e in bocca è diverso! io lo bacio sempre il mio pappa ma nn me lo metto in bocca!! la frutta la masticavo poi la tenevo fra le labbra e lui veniva a prenderla tutto qui
visto ke piciu diceva ke le faceva schifo il fatto ke glielo facessi prendere in bocca ho precisato
Piciu ha scritto:un conto è dargli un bacino, un conto è farsi mangiare direttamente dentro la bocca
evidentemente non ti eri spiegata xchè avevamo capito tutti che ti mangiava in bocca.