Ussignur -.-
Ti prego dimmi che scherzavi!!
Quella di luigi era una battuta! Niente pasta, niente funghi, niente yogurt, niente carne.
Frutta, verdura, semini, estrusi, legumi, acqua, un pò di uovo, osso di seppia..
E BASTA.
Tutto il resto non gli fa bene.
My pappagallino mentre magna!
-
- Cocorito
- Salvuccio
- Rosella
- Contatta:
Re: My pappagallino mentre magna!
Nahani ha scritto:Ussignur -.-
Ti prego dimmi che scherzavi!!
Quella di luigi era una battuta! Niente pasta, niente funghi, niente yogurt, niente carne.
Frutta, verdura, semini, estrusi, legumi, acqua, un pò di uovo, osso di seppia..
E BASTA.
Tutto il resto non gli fa bene.
ihihihiihhi...daiii sarà alle prime armi

Non sono mosso da ciò che vedo, ma sono mosso da ciò che credo!!
-
- Rosella
ma.....prima mi dite che la pasta posso dargliela........ e poi comunque mi avevano detto che la carne non gli faceva male.......... io non ci capisco piu niente !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! NEL VERO SENSO DELLA PAROLA!
vabe state tranquilli non lo faccio morire di fame
vabe state tranquilli non lo faccio morire di fame

-La iLyNa-
- Iris
- Giacinto
La pasta puoi dargliela cruda o cotta, ma senza sale ne ombra di condimento...siccome immagino che mangi con sale e condimento non puoi farlo mangiare dal tuo piatto.
La carne non ho mai sentito dire che si può dare e Luigi stava solo facendo una battuta
La carne non ho mai sentito dire che si può dare e Luigi stava solo facendo una battuta

--------------------------------------------------------------------------------
...
...
-
- Rosella
-
- Cocorito
Credo che, come per tutto, per l'alimentazione di un pappa (e non solo) bisogna affidarsi principalmente al buon senso. Cosa in natura mangerebbe? Dopotutto si è evoluto con un certo sistema di digestione...quali sono le sostanze adeguate a lui? Io di certo non sono una laureata in veterinaria e non voglio insegnare niente a nessuno, anzi. Ma cerco nel mio piccolo di informarmi per dare il meglio che posso ai miei piccini.
Sappiamo che spesso noi umani (che siamo fra i più solidi nel sistema animale) facciamo fatica a digerire il latte, alimento dei mammiferi...non possiamo riproporlo a non mammiferi!
Scusate se mi sono intromessa...ma ho sentito spesso in giro di cibi dati a dei pappagalli non idonei che portavano, immancabilmente, alla morte dello stesso. E la cosa mi addolora molto, come credo anche a voi.
Ciao
Sappiamo che spesso noi umani (che siamo fra i più solidi nel sistema animale) facciamo fatica a digerire il latte, alimento dei mammiferi...non possiamo riproporlo a non mammiferi!
Scusate se mi sono intromessa...ma ho sentito spesso in giro di cibi dati a dei pappagalli non idonei che portavano, immancabilmente, alla morte dello stesso. E la cosa mi addolora molto, come credo anche a voi.
Ciao
-
- Rosella
hai ragione six... sono stata la prima a dire che non commetterò piu questi errori.salutoni
-La iLyNa-