beh cerca di essere più attenta.....c'è una alimentzione specifica per il tuo pappagallo......e deve essere seguita se vuoi avere un pappagallo sano e longevo...quindi in futuro cerca di essere più attenta
in blu avvertimentiin rosso moderazioni MONDOPAPPAGALLI RNA AOE SV253 RNA FOI 89MW
I funghi non sono un alimento adeguato per il tuo pappagallo, come la pasta condita e lo yogurt (tranne se è quello magro)...dovresti andare nella sezione alimentazione e attenerti al cibo elencato che possono di sicuro mangiare...lui mangia tutto quello che gli dai perchè si fida di te non perchè capisce quello che deve o non deve mangiare...
in verita io non volevo dargli nulla di quello che mangio solitamente io...... ma me lo ha fregato dal piatto.............. cerchero di non darglielo piu!!!!!!!!!!! ne faccio sempre una delle mie
Ma tu sei la sua padroncina proprio per stare attenta a non fargli fare troppo il birbante
Prepara una biscottino plasmon sul tavolo sempre, quando vedi che si avvicina troppo gli dai il biscottino e lui vedrai che mangia quello oppure se non gli piace va via
ilyna ha scritto:in verita io non volevo dargli nulla di quello che mangio solitamente io...... ma me lo ha fregato dal piatto.............. cerchero di non darglielo piu!!!!!!!!!!! ne faccio sempre una delle mie
l'importante che non si ripete.....quando mangiate.....prova a non far venire il pappagallino sulla tavola o in cucina....sia per lui che per voi..(e poco igienico)
in blu avvertimentiin rosso moderazioni MONDOPAPPAGALLI RNA AOE SV253 RNA FOI 89MW
no di solito quando mangio con imiei genitori lui lo metto in gabbisa..è capitato questa sera perche i miei non c'erano..ma non lo metto mai sult avolo quando mangiamo...perche mi fa 1po schifo sinceramente....
E vero IRYNA,e bruto mentre che mangi io non l'ho caccio mai quando mangio.
Comunque non fartene una colpa ora e capitato,però cerca di non farlo più perchè magari ti e andata bene,il cibo non gli ha fatto male,ma se gli faceva male il tuo pappi rischiava molto.
Mi pare ti sia stato detto svariate volte ormai di attenerti alla lista delle cose che i pappi possono mangiare che è anche su questo forum. Il fatto che il tuo pappo mangi altro è solo perchè è curioso, ma non gli fa bene. Per il suo bene attieniti a quella lista. Non è difficile.