Contattatemi privatamente per propormi i nomi degli utenti che secondo voi meritano di diventare moderatori.
Io posso solo dire che un'idea c'è già nella mia testolina, ma preferisco avere la conferma da voi tutti!

esimio collega l'ho gia chiesto iomordace ha scritto:oltre a sottolineare ciò che ha detto il mio esimio collega lorenzo vorrei fare i miei complimenti a GUARDIANO per la tempestivita bravissimo da uanto tempo non ci sentivamo e già vuoi moderare ..........cosa e perchè????
non sololuca RNA77lz ha scritto:secondo me per essere moderatore devi essere un buon allevatore e conoscere sopratutto i sogetti in questione
Anche... ma x essere un buon moderatore bisogna avere anche altri requisiti secondo me...luca RNA77lz ha scritto:secondo me per essere moderatore devi essere un buon allevatore e conoscere sopratutto i sogetti in questione
I requisiti che servono sono quelli che ha elencato kikko....ovvio che serve anche un pò di conoscenza di pappi...ma non bisogna essere per forza esperti...Dei moderatori che ci sono adesso non siamo tutti espertiKikkooo ha scritto:Anche... ma x essere un buon moderatore bisogna avere anche altri requisiti secondo me...luca RNA77lz ha scritto:secondo me per essere moderatore devi essere un buon allevatore e conoscere sopratutto i sogetti in questione
X es...
Rispetto x il forum e i suoi utenti...
Una buona conoscenza del web... codici e cose varie...
E tanta, dico tanta... pazienzaaaa!![]()
E bisogna anche esser presenti...
Almeno credo...
P.S. Con questo... nn mi sto candidando! Non voglio che finisca come l'ultima volta!
rispetto per il forum e gli utenti si....Kikkooo ha scritto:Anche... ma x essere un buon moderatore bisogna avere anche altri requisiti secondo me...luca RNA77lz ha scritto:secondo me per essere moderatore devi essere un buon allevatore e conoscere sopratutto i sogetti in questione
X es...
Almeno credo...
P.S. Con questo... nn mi sto candidando! Non voglio che finisca come l'ultima volta!
un buon moderatore deve essere di esempio e almeno esperto nella sezione in cui viene messo !Salvuccio ha scritto:I requisiti che servono sono quelli che ha elencato kikko....ovvio che serve anche un pò di conoscenza di pappi...ma non bisogna essere per forza esperti...Dei moderatori che ci sono adesso non siamo tutti espertiKikkooo ha scritto:Anche... ma x essere un buon moderatore bisogna avere anche altri requisiti secondo me...luca RNA77lz ha scritto:secondo me per essere moderatore devi essere un buon allevatore e conoscere sopratutto i sogetti in questione
X es...
Almeno credo...
dovrai aspetare un pò credo.....sei nuovo prima fatti conoscereOscar Ararauna ha scritto:è il mio sogno fare il moderatore........
peccato che in quelle sezioni ci siamo già io e salvogiupix ha scritto:Disponibile a farlo nella sezione alimentazione e cure e igene![]()
ciao giupix
chissà, se continui a frequentare il forum e ti dimostri "all'altezza" in un futuro non si sa mai.Oscar Ararauna ha scritto:è il mio sogno fare il moderatore........
tutte molto giuste....ma questa è giustissimamaurodi1 ha scritto: IV° non deve cadere nelle provocazioni e mantenere sempre un certo contegno.