Conuro che grida di meno!
Moderatori: muron, benti65, gianluca.r
-
- Cenerino
Re: Conuro che grida di meno!
bè allora credo non vada bene x la mia voliera!!!
- lollibad
- Calopsitte
non sò che dirti prova con la calopsite.... è molto tranquilla.. e in più se gli insegni qualche canzoncina.... invece di urlare ... te la ripeterà... di continuo ... vabbè... però dai.. alla fine... vedrai che qualsiasi sia il pappo che prendi .. ti abituerai alle sue urla... non ci farai più caso... e poi c'è un trucco per fargli imparare a non urlare troppo.... quando lo fa .. lo devi ignorare completamente, e ricompensarlo con lecornie quando è buono o smette!!!!
lollibad
-
- Cenerino
Le calo le prendo........devo prendere anche un altro pappa!!!
Mi piace molto il conuro del sole.....comunque il trucco funziona anche se non è allevato a mano ma da voliera?!
In caso una coppia di collari può andare?
Mi piace molto il conuro del sole.....comunque il trucco funziona anche se non è allevato a mano ma da voliera?!
In caso una coppia di collari può andare?
- lollibad
- Calopsitte
se non sono allevati a mano .. non urlano molto... perchè non hanno l' esigenza di uscire e di stare in tua compagnia... lo faranno solo se spaventati... se hanno fame.. ed all' alba e tramonto.. è il loro modo di salutare il sole... che belli!!!!
lollibad
-
- Cenerino
Wow........i conuri del sole che accolgono il sole e lo accompagnano all'orizzonte con la loro voce!!!
Che bello....sempra poetico!!!
Che bello....sempra poetico!!!
- lollibad
- Calopsitte
si ma non i conuri del sole.... urlano come i pazzi.. ti giuro.. io ne ho uno.. e non ci sento più!!! prova con i parrocchetti dal collare.. o il monaco... poi se ormai come vedo ti sei fissato con il conuro del sole... ti capisco... è bellissimo!!! e vabbè ... dai sopporterai un pò di più le sue urla.... 

lollibad
-
- Cenerino
Ma allora gridano sempre o solo all'alba tramonto e se hanno fame?
Parlo di non allevati a mano!
Mi sono un pò confuso scusate!!!
Parlo di non allevati a mano!
Mi sono un pò confuso scusate!!!
- LoveBirds
- Cenerino
Ma intendi 70x80x100 a scomparto o tutta??
Allora, in fatto di urla, non c'entra allevato a mano o non...
Il conuro del sole ha un grido "spaccatimpani" ed è considerato, dopo il cacatua e le are(che poi sono seconde solo per la potenza del richiamo, perchè a parte quello fanno 2 o 3 urletti) c'è il conuro del sole---questo per darti un'idea...
Allora, in fatto di urla, non c'entra allevato a mano o non...
Il conuro del sole ha un grido "spaccatimpani" ed è considerato, dopo il cacatua e le are(che poi sono seconde solo per la potenza del richiamo, perchè a parte quello fanno 2 o 3 urletti) c'è il conuro del sole---questo per darti un'idea...
-
- Cenerino
Allora la voliera tutta è 180x80x100!!!
A scomparto è 70x80x100!!!
Ok grazie per il conuro!!!
A scomparto è 70x80x100!!!
Ok grazie per il conuro!!!
-
- Cenerino
Ditemi la grandezza regolamentare per l'allevamento del conuro del sole........del parrocchetto dal collare!!!
Grazie
Grazie
- niki
- Rosella
allora senza considerare gli scomparti credo sia piccola ma ci stanno entrambi, se invece è a scomparti vcrdo ke sia piccoloa 

-
- Cenerino
Scusa cosa intendi per scomparti?
Comunque ho la possibilità di fare un altra voliera e vorrei mettere una coppia di conuri.....mi dite le dimensioni giuste per fargli vivere ben?
grazie
Comunque ho la possibilità di fare un altra voliera e vorrei mettere una coppia di conuri.....mi dite le dimensioni giuste per fargli vivere ben?
grazie
- niki
- Rosella
x csomparti intendo divisa in delle aprtiu da dei separèsteve93 ha scritto:Scusa cosa intendi per scomparti?

allora le minime sono di 2m x1.5m x1.5m di hsteve93 ha scritto:.....mi dite le dimensioni giuste per fargli vivere ben?

-
- Cenerino
2 metri alta ?
http://www.mondopappagalli.it/forum3/vi ... f=16&t=161
E come quella di "lorenzo"..........però ho unito 2 scaffali quindi è più profonda, inoltre ho fatto solo 3 piani 2 più grandi di 70x80x100 e una più piccola per gli aga di: 50x80x100!!!
http://www.mondopappagalli.it/forum3/vi ... f=16&t=161
E come quella di "lorenzo"..........però ho unito 2 scaffali quindi è più profonda, inoltre ho fatto solo 3 piani 2 più grandi di 70x80x100 e una più piccola per gli aga di: 50x80x100!!!
- niki
- Rosella
c'è scritto 1,5 m di h (altezza) cmnq la tua va bene se non la dividi in ripiani ma la lasci interasteve93 ha scritto:2 metri alta ?
!

-
- Cenerino
Allora alta...........1.5 x profonda 1.5 x lunga 200?
- Lello
- Cenerino
tutti i conuri gridano se vuoi animali che non gridano devi andare sui poichepalus cioe' senegal,
jarden,mayor,il ruppel (ma costa tanto ed e' app i)o i cenerino caico unico pappagallo del sud america insieme ai barrati che non gridano
i collari iniziano a costare se prendi le mutazioni se li prendi adulti anche, ma non dovrai aspettare 3 anni per riprodurre e se non togli i piccoli ti fanno una covata all'anno
i monaci sono come i conuri
i kakariki non gridano oppure devi andare sui lori ma poi hai il problema della pappa e sporcano molto ma sono i pèiu' belli
jarden,mayor,il ruppel (ma costa tanto ed e' app i)o i cenerino caico unico pappagallo del sud america insieme ai barrati che non gridano
i collari iniziano a costare se prendi le mutazioni se li prendi adulti anche, ma non dovrai aspettare 3 anni per riprodurre e se non togli i piccoli ti fanno una covata all'anno
i monaci sono come i conuri
i kakariki non gridano oppure devi andare sui lori ma poi hai il problema della pappa e sporcano molto ma sono i pèiu' belli
la verità fa male a chi la dice...
90 DT
90 DT
-
- Cenerino
Non ho un problema di gridi.........li sopporto bene!!!
E solo per lo spazio!!!
E solo per lo spazio!!!
- Lello
- Cenerino
che gabbia hai ? non ho letto bene
tieni presente per la questione delle grida che il problema sono i vicini che non ameranno le loro grida
tieni presente per la questione delle grida che il problema sono i vicini che non ameranno le loro grida
la verità fa male a chi la dice...
90 DT
90 DT
-
- Cenerino
I miei vicini.....non sono tanto vicini!!!
La gabbia che ho è di 70x80x100......ma ne devo fare anche una di 200x150x150, ma non sò quando.

La gabbia che ho è di 70x80x100......ma ne devo fare anche una di 200x150x150, ma non sò quando.