cerco
-
- Cenerino
Re: cerco
certo Iris, io non mi sono spigato bene, non sono interessato a quel pappagallo anche perchè credo di non essere assolutamente all'altezza di allevare quell'individuo, ma io volevo solo dare dimostrazione del fatto che esiste chi è disposto a regalare un pappagallo per un motivo o per un altro. (pura dimostrazione,io non mi sono offerto a quel signore)
- Iris
- Giacinto
Menomale che non lo prendi perchè mi stavo preoccupando veramente...comunque sono d'accordissimo con te sul fatto che ci possono essere persone che li regalano o li cedono a poco, poi bisogna vedere cosa ti danno 

--------------------------------------------------------------------------------
...
...
- Luigi88
- Ara
- Contatta:
e noi un po di scrupolo per il povero kakatua o altri pappagalli che vengono regalati x via dei problemi possiamo averlo e addottarli ? almeno lo si fa x il bene del pappagalloIris ha scritto:Michele...se te lo regala ci possono essere tutti i motivi di questo mondo...ma io non lo prenderei mai, nemmeno se mi pagasse lui...se lo prenderai poi ci racconterai come si comporta e scoprirai sicuramente il vero motivo per cui lo regala...nessuno regala pappagalli se sono buoni riproduttori o buoni allevati a mano, anzi te li fanno pagare il doppio!
Al massimo puoi trovare chi per problemi di spazio o altro lo vende a poco giusto per riprenderci le spese
R.N.A 14DW
- Iris
- Giacinto
Certo, se hai esperienza con i pappagalli e sai come comportati lo prendi per il suo bene, se non hai esperienza e non ha mai avuto un pappagallo non gli fai del bene di sicuro, anzi rischi di peggiorare la situazione. Visto poi il tipo di pappagallo molto pericoloso quando si arrabbia direi che rischi anche di avere qualche bel regalino dal suo becco...non vi metto le foto che si trovano su internet dei morsi di cacatua perchè sono da film horror...
--------------------------------------------------------------------------------
...
...
- Luigi88
- Ara
- Contatta:
- Piciu
- Comare eco-bio
grazie, 6 molto generoso mordy...se avessi lo spazio verrei senz'altro a scegliere un bel pappino da te, ma dio grazie se riesco a tenere i miei 2 scelleratimordace ha scritto:visto che la mia ironia è ancora più sottile.........................piucittina visto che quest'anno ho avuto molte nascite dai scegli tu cosa vuoi ed è tuo......................![]()
![]()

cmq che la tua ironia sia SOTTILE è da dimostrare

michele...credo che tu debba subito comprendere che qui si scherza spesso, la vita la prendiamo anche alla leggera, è se l'ironia diventasse un lusso x me sarebbe grave.Michele ha scritto:giusto per togliere il ghigno dalle bocche di alcuni di voi,che si son presi il lusso di ironizzare

- mordace
- Attaccabrighe
piciuttina non ti preoccupare arriverà il giorno che ti verrai a prendere una bella calo albina o altro
comunque giusto per mettere i puntini sulle i...............IMPARA A SCRIVERE CHE IN QUELLA FRASE NON VA "è" MA VA "e" ragazzi con questo sono stato ufficialmente promosso a portaborsa di piciuttina mia

comunque giusto per mettere i puntini sulle i...............IMPARA A SCRIVERE CHE IN QUELLA FRASE NON VA "è" MA VA "e" ragazzi con questo sono stato ufficialmente promosso a portaborsa di piciuttina mia

- Piciu
- Comare eco-bio

spero tu non metta seriamente in dubbio che io sappessi perfettamente che ci andava E e non E' come ho scritto x sbaglio. il grave sarebbe stato un simile errore senza sapere di avere sbagliato

mordy, la mia borsa è molto pesante

Ultima modifica di Piciu il gio mag 29, 2008 8:38 am, modificato 1 volta in totale.
- mordace
- Attaccabrighe
anche tu lorenzo si scrive l'allievo non l'aallievo
se non ci fossi io questo forum sarebbe perso
navigate nella più subdola ignoranza
mazz che paroloni cepù mi fa una .................non continuo

se non ci fossi io questo forum sarebbe perso

mazz che paroloni cepù mi fa una .................non continuo

- Lorenzo
- Giacinto
mordace ha scritto:anche tu lorenzo si scrive l'allievo non l'aallievo
se non ci fossi io questo forum sarebbe perso![]()
![]()
navigate nella più subdola ignoranza
![]()
![]()
![]()
![]()
mazz che paroloni cepù mi fa una .................non continuo![]()
![]()