cerco

Moderatori: mari89, muron

Michele
Cenerino

Re: cerco

Messaggio da Michele »

certo Iris, io non mi sono spigato bene, non sono interessato a quel pappagallo anche perchè credo di non essere assolutamente all'altezza di allevare quell'individuo, ma io volevo solo dare dimostrazione del fatto che esiste chi è disposto a regalare un pappagallo per un motivo o per un altro. (pura dimostrazione,io non mi sono offerto a quel signore)
Iris
Giacinto

Messaggio da Iris »

Menomale che non lo prendi perchè mi stavo preoccupando veramente...comunque sono d'accordissimo con te sul fatto che ci possono essere persone che li regalano o li cedono a poco, poi bisogna vedere cosa ti danno :?
--------------------------------------------------------------------------------
...
Luigi88
Ara
Contatta:

Messaggio da Luigi88 »

Iris ha scritto:Michele...se te lo regala ci possono essere tutti i motivi di questo mondo...ma io non lo prenderei mai, nemmeno se mi pagasse lui...se lo prenderai poi ci racconterai come si comporta e scoprirai sicuramente il vero motivo per cui lo regala...nessuno regala pappagalli se sono buoni riproduttori o buoni allevati a mano, anzi te li fanno pagare il doppio!

Al massimo puoi trovare chi per problemi di spazio o altro lo vende a poco giusto per riprenderci le spese :smile3:
e noi un po di scrupolo per il povero kakatua o altri pappagalli che vengono regalati x via dei problemi possiamo averlo e addottarli ? almeno lo si fa x il bene del pappagallo
R.N.A 14DW
Iris
Giacinto

Messaggio da Iris »

Certo, se hai esperienza con i pappagalli e sai come comportati lo prendi per il suo bene, se non hai esperienza e non ha mai avuto un pappagallo non gli fai del bene di sicuro, anzi rischi di peggiorare la situazione. Visto poi il tipo di pappagallo molto pericoloso quando si arrabbia direi che rischi anche di avere qualche bel regalino dal suo becco...non vi metto le foto che si trovano su internet dei morsi di cacatua perchè sono da film horror...
--------------------------------------------------------------------------------
...
Luigi88
Ara
Contatta:

Messaggio da Luigi88 »

mettile iris coì la gente capiscie che significa kakatuA!
R.N.A 14DW
Piciu
Comare eco-bio

Messaggio da Piciu »

mordace ha scritto:visto che la mia ironia è ancora più sottile.........................piucittina visto che quest'anno ho avuto molte nascite dai scegli tu cosa vuoi ed è tuo...................... :lol: :lol: :lol:
grazie, 6 molto generoso mordy...se avessi lo spazio verrei senz'altro a scegliere un bel pappino da te, ma dio grazie se riesco a tenere i miei 2 scellerati :wink:
cmq che la tua ironia sia SOTTILE è da dimostrare :lol: :lol:
Michele ha scritto:giusto per togliere il ghigno dalle bocche di alcuni di voi,che si son presi il lusso di ironizzare
michele...credo che tu debba subito comprendere che qui si scherza spesso, la vita la prendiamo anche alla leggera, è se l'ironia diventasse un lusso x me sarebbe grave. :wink:
Immagine Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Io anche in una società più decente di questa mi ritroverò sempre con una minoranza di persone (N.M.)
mordace
Attaccabrighe

Messaggio da mordace »

piciuttina non ti preoccupare arriverà il giorno che ti verrai a prendere una bella calo albina o altro

comunque giusto per mettere i puntini sulle i...............IMPARA A SCRIVERE CHE IN QUELLA FRASE NON VA "è" MA VA "e" ragazzi con questo sono stato ufficialmente promosso a portaborsa di piciuttina mia 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8)
Piciu
Comare eco-bio

Messaggio da Piciu »

:shock: ho fatto un errore di scrittura :lol:
spero tu non metta seriamente in dubbio che io sappessi perfettamente che ci andava E e non E' come ho scritto x sbaglio. il grave sarebbe stato un simile errore senza sapere di avere sbagliato :wink:
mordy, la mia borsa è molto pesante :mrgreen:
Ultima modifica di Piciu il gio mag 29, 2008 8:38 am, modificato 1 volta in totale.
Immagine Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Io anche in una società più decente di questa mi ritroverò sempre con una minoranza di persone (N.M.)
mordace
Attaccabrighe

Messaggio da mordace »

continui ancora a sbagliare si scrive GRAVE non GAVE piciuttina e dai se hai bisogno di ripetizioni ti dò una mano tranquilla 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8)
Lorenzo
Giacinto

Messaggio da Lorenzo »

mordace ha scritto:continui ancora a sbagliare si scrive GRAVE non GAVE piciuttina e dai se hai bisogno di ripetizioni ti dò una mano tranquilla 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8)
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
l'aalievo ha superato il maestro
Immagine Immagine Immagine
in blu avvertimenti in rosso moderazioni
MONDOPAPPAGALLI RNA AOE SV253 RNA FOI 89MW
mordace
Attaccabrighe

Messaggio da mordace »

anche tu lorenzo si scrive l'allievo non l'aallievo
se non ci fossi io questo forum sarebbe perso 8) 8) 8) navigate nella più subdola ignoranza 8) 8) 8) 8)
mazz che paroloni cepù mi fa una .................non continuo :lol: :lol: :lol:
Lorenzo
Giacinto

Messaggio da Lorenzo »

mordace ha scritto:anche tu lorenzo si scrive l'allievo non l'aallievo
se non ci fossi io questo forum sarebbe perso 8) 8) 8) navigate nella più subdola ignoranza 8) 8) 8) 8)
mazz che paroloni cepù mi fa una .................non continuo :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: (cerchiamo di non andare troppo of topic)
Immagine Immagine Immagine
in blu avvertimenti in rosso moderazioni
MONDOPAPPAGALLI RNA AOE SV253 RNA FOI 89MW
Rispondi