faccia gonfia
Moderatore: mari89
- niki
- Rosella
faccia gonfia
aiuto oggi il mio cane (Artù setter inglese bianco nero di 8mesie mezzo) aveva tutta la faccia gonfia non so xkè le guance sopratutto,il bello e kè sta mattina l'ho portato a fare 1 passeggiata come tuttii giorni e a mezzo giorno tornato da scuola era così secondo voi xkè? io asp fino a domani se non gli passa lo porto dal vet ciao rix 

- Iris
- Giacinto
Re: faccia gonfia
Potrebbe aver mangiato qualcosa che gli ha fatto male oppure essere stato punto in bocca da un'ape o altro...magari ci stava giocando ed è stato punto...anche se è rischioso potresti aspettare ancora un pò prima di portarlo dal veterinario...
--------------------------------------------------------------------------------
...
...
- niki
- Rosella
ok problema risolto è passato tutto
o così sembra
il cane è normale, secondo mio padre è allergico a qualcosa, xchè anke l'anno scorso in questo periodo era capitata la stessa cosa 

- Iris
- Giacinto
Allora stai attento quando lo porti in giro, cerca di non fargli mangiare l'erba o altro nel prato...menomale che lo fa solo gonfiare un pò 

--------------------------------------------------------------------------------
...
...
- niki
- Rosella
si meno male 

- Salvuccio
- Rosella
- Contatta:
niki ha scritto:ok problema risolto è passato tuttoo così sembra
il cane è normale, secondo mio padre è allergico a qualcosa, xchè anke l'anno scorso in questo periodo era capitata la stessa cosa
Se ha 8 MESI come mai l'ANNO scorso è successa la stessa cosa???

(Il mio cane appena vede mosche o api fà salti di 3 metri e le mangia

Non sono mosso da ciò che vedo, ma sono mosso da ciò che credo!!
- niki
- Rosella
anno scorso in estate ho inteso anno solare non come anno del cane ed era era capitatpo in estate