cosa ne pensate?
- LoveBirds
- Cenerino
Re: cosa ne pensate?
Anche 

- bpatrizio
- Amazzone
Hai fatto bene Iris.
Niki se sei convinto che anche avendo le ossa vuote siano resistenti e quindi non avere traumi con la catena allora fai pure.
Ovviamente vorrei ricordarti che non vanno incatenati solo perchè potrebbero riportare traumi seri ma anche per tutti gli altri motivi già citati da tutti.
Niki se sei convinto che anche avendo le ossa vuote siano resistenti e quindi non avere traumi con la catena allora fai pure.
Ovviamente vorrei ricordarti che non vanno incatenati solo perchè potrebbero riportare traumi seri ma anche per tutti gli altri motivi già citati da tutti.
"Io posso imparare a parlare.... tu puoi imparare a volare???"
- mari89
- Giacinto
a proposito...qualche tempo fa vidi in un negozio un pappagallo cenerino, molto irrequieto sul trespolo, non credo fosse allevato a mano, e agitandosi si imbrogliava da solo con la catena...poverino..
ormai si può dire che con tutti i giri attorno al trespolo che aveva fatto gli erano restati 30 cm di catena..

- Iris
- Giacinto
Poverino, certa gente non dovrebbe avere pappagalli...mari89 ha scritto:a proposito...qualche tempo fa vidi in un negozio un pappagallo cenerino, molto irrequieto sul trespolo, non credo fosse allevato a mano, e agitandosi si imbrogliava da solo con la catena...poverino..ormai si può dire che con tutti i giri attorno al trespolo che aveva fatto gli erano restati 30 cm di catena..

--------------------------------------------------------------------------------
...
...
- niki
- Rosella
ciao scusa ma nn mi sembra di aver detto ke hanno le ossa vuotema resistenti e poi ho già detto prima ke nn ho intenzione di farlo .................................lamia era solo 1 precisazione 

- Luigi88
- Ara
- Contatta:
anche uno non selvatico può spezzarsi una zampa rimanendo appeso alla catenina 

R.N.A 14DW
-
- Ara
la causa di molti traumi che purtroppo rimangono permanenti x molti pappa... una volta rotto un osso ad un pappa, non si rimarginera' mai.... pochi casi che alcuni abbiano risolto un danno alle ossa dei pappa ..se volete mettere una catena ad un animale, allora prendete un cane ....eppure e un ingiustizia anche per loro...
-
- Calopsitte Peter Pan
- Contatta:
Se volete mettere una catena a qualcuno... mettetevela voi!dennyflash ha scritto:se volete mettere una catena ad un animale, allora prendete un cane ....eppure e un ingiustizia anche per loro...

kikkooo...
-
- Ara
quoto altamente...a volte non capisco come si fa' a mettere una catenina,(e c'e' ne sono ancora parecchi che le usano) e a non pensare che un semplice scatto di volo x paura ....possa rompersi le ossa e rimanere appeso in un modo traumatico..e sofferente ,x un uccello che sembra un bambino x come si comportano! una volta in un ristorante ho fatto lite di brutto con il propietarioho, che aveva sto povero ara , incatenato e aveva la zampa gonfia e arrossata x quante volte era rimasto appeso ...il giorno dopo ho mandato un conoscente che fa parte della protezione animali, che con le buone a risolto il problema...adesso e in una spaziosa gabbia e quando vado a mangiare perche' ho la faccia tosta...,vedo che e felice e addirittura prende il dito in bocca senza farmi nulla ....bhee direi che ho fatto un po' di strada ma ho fatto una cosa che , si doveva fare...