solo x maggiorenni
- Piciu
- Comare eco-bio
Re: solo x maggiorenni
io non l'ho votata, e sono donna, quindi x te sono scema. se poi non capisci neanche quello che dici, non è colpa mia.
mi stupisce che dici di essere di sinistra poi voti + lei che + a destra non si può.
evidentemente abbiamo diversi comcetti di politica e di scelte di vita.
mi stupisce che dici di essere di sinistra poi voti + lei che + a destra non si può.
evidentemente abbiamo diversi comcetti di politica e di scelte di vita.
- mordace
- Attaccabrighe
lascialo perdere tanto non capisce manco quello che dice
gli ideali sono 1 e 1 soltanto non si è a favore di un partito e se ne votano altri.
gli ideali sono 1 e 1 soltanto non si è a favore di un partito e se ne votano altri.
- Luigi88
- Ara
- Contatta:
- mordace
- Attaccabrighe
luigi ma è più forte di me arrivato a questo punto..........scusa tu mi dici di non avere le idee chiare e poi dici di essere di centro sinistra e di aver votato destra..........tu secondo me hai votato sinistra e dici di essere di destra per convenienza politica del più forte vincente

- Luigi88
- Ara
- Contatta:
io ho lavorato nel partito dell'udeur (centro sinistra) e quest'anno ho votato santanchè ( destra) mi sono spiegato ora ?
R.N.A 14DW
- mordace
- Attaccabrighe
ti eri spiegato anche prima.
Rimani comunque un porta bandiera a cattivo gioco.
cioè porti la bandiera del vincente, non rispettando i tuoi ideali, come me e piciu e pochissimi altri che non sono di sinistra radicale, ma di centro sinistra il che è molto diverso.
e poi io fossi in te, non direi tutti sti fatti personali attinenti alla politica, sai che puoi essere citato dal partito dove hai lavorato??????quando lavori in un partito ti dovrebbero fare una tessera al partito.
Votando destra, hai girato le spalle al tuo partito e dicendolo publicamente non ti fai una bella reputazione.
Rimani comunque un porta bandiera a cattivo gioco.
cioè porti la bandiera del vincente, non rispettando i tuoi ideali, come me e piciu e pochissimi altri che non sono di sinistra radicale, ma di centro sinistra il che è molto diverso.
e poi io fossi in te, non direi tutti sti fatti personali attinenti alla politica, sai che puoi essere citato dal partito dove hai lavorato??????quando lavori in un partito ti dovrebbero fare una tessera al partito.
Votando destra, hai girato le spalle al tuo partito e dicendolo publicamente non ti fai una bella reputazione.
- Luigi88
- Ara
- Contatta:
Non è importante la reputazione che mi faccio davanti agli uomini ! siamo tutti uguali sulla faccia della terra 

R.N.A 14DW
- Lorenzo
- Giacinto
carmine........mi sembra che stai esagerando con gli insulti.......
(poi il moderatore qui e piciu quindi se non interviene lei non si può fermare)
(poi il moderatore qui e piciu quindi se non interviene lei non si può fermare)
- mordace
- Attaccabrighe
non mettere DIO immezzo a questo nostro discutere CIVILMENTE.
lorenzo ho detto civilmente non sto insultando nessuno ho solo detto la mia idea politica su chi cambia bandiera
lorenzo ho detto civilmente non sto insultando nessuno ho solo detto la mia idea politica su chi cambia bandiera
- Piciu
- Comare eco-bio
maronna mia lorenzo!
cosa avrebbe detto di così insultante??? (che palle!) mi pare stessero parlando civilmente confrontandosi con le loro idee.
cmq luigi a me sostanzialmente non importa cosa tu abbia votato, ora e in passato.
dico solo che hai agito in modo da far pensare che tu sia un pò confuso, o forse ai preso dal Mastellone, che va dove tira il vento, anzi, prima xò fa cascare il governo.
anzi x favore, x rispetto a chi di centro sinistra lo è davvero, da sempre e nel dna, non dire neanche x scherzo che l'udeur è di centro sinistra che mi viene il voltastomaco al solo pensiero.
lo detesto almeno quanto lo psiconano.
e se QUELLO fosse il centro sinistra, allora si che mi ridurrei a votare la santanchè
mordace, io vago dalla sinistra al centro sinistra, dipente quanto sono incazzata col mondo
non sono mai stata tesserata di nessun partito anche se negli anni migliori ho seriamente meditato di farlo
lorenzo, ho detto una parolaccia...devo venire bannata?
cosa avrebbe detto di così insultante??? (che palle!) mi pare stessero parlando civilmente confrontandosi con le loro idee.
cmq luigi a me sostanzialmente non importa cosa tu abbia votato, ora e in passato.
dico solo che hai agito in modo da far pensare che tu sia un pò confuso, o forse ai preso dal Mastellone, che va dove tira il vento, anzi, prima xò fa cascare il governo.
anzi x favore, x rispetto a chi di centro sinistra lo è davvero, da sempre e nel dna, non dire neanche x scherzo che l'udeur è di centro sinistra che mi viene il voltastomaco al solo pensiero.
lo detesto almeno quanto lo psiconano.

mordace, io vago dalla sinistra al centro sinistra, dipente quanto sono incazzata col mondo

- Lorenzo
- Giacinto
certo che no se stai bene con te stessa.........io sto ancora meglioPiciu ha scritto:

- Piciu
- Comare eco-bio
io con me stessa sto benissimo 

- Lorenzo
- Giacinto
e allora va tutto benissimoPiciu ha scritto:io con me stessa sto benissimo