Se tutto andrà secondo i miei piani per la settimana prox arriveranno due nuove coppie a casa mia (ops mi sa che i miei mi cacciano di casa a me )
Una coppia sessata e già riprodotta di Roseicollis, lei lutina e lui portore ed una coppia già sessata di personata ancestrali (hanno fatto le uova ma la covata è andata male per fattori esterni)...
Come la vedete?
Ho cambiato contatto MSN, chi mi aveva su quello vecchio può chiedermi il nuovo
se i tuoi genitori sono come i miei è molto probablie ke ti caccino di casa cmnq bvellissimo,ma sei sicuro ke la covata dei personata sia andata a male x fattori esterni???????? e non siano loro poco affidabili??????
niki ha scritto:se i tuoi genitori sono come i miei è molto probablie ke ti caccino di casa cmnq bvellissimo,ma sei sicuro ke la covata dei personata sia andata a male x fattori esterni???????? e non siano loro poco affidabili??????
Conosco il padrone, li ha disturbati "troppo"
Paolo be dove stanno i roseicollis? comunque i miei personata hanno dei figli tu fai accoppiare i tuoi blu così ci scambiamo dei piccoli cobalto x fare dei malva
Luigi88 ha scritto:Paolo be dove stanno i roseicollis? comunque i miei personata hanno dei figli tu fai accoppiare i tuoi blu così ci scambiamo dei piccoli cobalto x fare dei malva
Magari luigi...
I roseico li ho lasciati stare. Non posso avere tante, troppe, coppie che non hanno nulla in comune tra loro.. ora vado di personata.. Poi devo trovare lo spazio per un'altra coppia di fisher da far riprodurre per accoppiare i pulli nati da quella che ho ora...