Noia o gioia?
-
- Cocorito
Noia o gioia?
Ciao a tutti, volevo chiedervi se secondo voi il mio pappagallino è infastidito o contento quando viene accarezzato, poichè comincia a canticchiare in un modo strano. Scusate ma onestamente è la prima volta e non ne so molto!
http://it.youtube.com/watch?v=U0QWif2LdY0
Nel link sopra c'è un video mentre fa questo cinguettio.
Grazie a tutti quelli che mi chiariranno questo dubbio!
http://it.youtube.com/watch?v=U0QWif2LdY0
Nel link sopra c'è un video mentre fa questo cinguettio.
Grazie a tutti quelli che mi chiariranno questo dubbio!
- Claudio
- Giacinto
Re: Noia o gioia?
Scusami se non ti ho detto ke bellissimo in un'altro post..
Cmq non credo ke è infastidito quando lo tieni in quel modo,ma si fa prendere normalmente?
Se lo lasci sulla mano o sulla spalla si fa fare le coccole oppure no?
Cmq non credo ke è infastidito quando lo tieni in quel modo,ma si fa prendere normalmente?
Se lo lasci sulla mano o sulla spalla si fa fare le coccole oppure no?
-
- Cocorito
Generalmente si ma solo da chi lo tiene in quel momento altrimenti è un pochino diffidente, comunque si lascia convincere con poco!Claudio ha scritto:Se lo lasci sulla mano o sulla spalla si fa fare le coccole oppure no?
- Claudio
- Giacinto
Almeno il tuo se li fa fare,il mio neanke a mori,però io ho un fischer è il l'oro carattere in quel modo,il tuo già e più docile..
Cmq tu dici si fa fare le coccole però se lo tieni in quel modo giusto?Se no niente
Cmq tu dici si fa fare le coccole però se lo tieni in quel modo giusto?Se no niente
- mimmo
- Giacinto
enzino tranquillo il tuo piccolo e contento delle coccole che li stai faccendo 

-
- Cocorito
Se lo tengo sulla spalla o in mano si, altrimenti se è sulla splalla di un altro o sulla gabbia appena ti avvicini è un pochino diffidente, diffidenza che comunque perde poco dopo, anche perchè è curioso da morì!Claudio ha scritto:Cmq tu dici si fa fare le coccole però se lo tieni in quel modo giusto?Se no niente
- Claudio
- Giacinto
Ha ok capitoEnzino86 ha scritto:Se lo tengo sulla spalla o in mano si, altrimenti se è sulla splalla di un altro o sulla gabbia appena ti avvicini è un pochino diffidente, diffidenza che comunque perde poco dopo, anche perchè è curioso da morì!Claudio ha scritto:Cmq tu dici si fa fare le coccole però se lo tieni in quel modo giusto?Se no niente

-
- Ara
se lo tieni cosi' e sicuramente infastidito.....tienilo sulle dita , ma libero!!!! prima o poi capira' che vouoi coccolarlo...
- Claudio
- Giacinto
Infatti è quello ke dicevo iodennyflash ha scritto:se lo tieni cosi' e sicuramente infastidito.....tienilo sulle dita , ma libero!!!! prima o poi capira' che vouoi coccolarlo...