fabrizioP ha scritto:io 28!!!ma a differenza di tutti mi sento vecchioooooooo!!!questo lavoro mi distrugge!
non può dire questo di sentirti vecchio ......(allora io cosa devo dire che ne ho deci piu di te....)lavoro e ho una famiglia dovrei ammazzarmi ehhhhhhhh
su con la vitaaaaaaaaaaaa e non ti abbattere mai ........
Il problema dell'umanità è che gli stupidi sono strasicuri, mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi.
BENTIVOGLIO GIAN LUCA
rna RT26
IPC 91
CIAA 807
falco71 ha scritto:non dimenticare che c è anche una ziaaaaaaaaaaaaa
due zieee...anch'io sono del 71...fra due mesi ne faccio 38!ho due figli maschi di 14 e 12... piu' il marito e pure il gatto maschio, qui tocca urlare un po' per metterli tutti in riga..ed io ho imparato ad urlare correttamente in tre lingue...
come dice mio marito...piccola ma cattiva
due zieee...anch'io sono del 71...fra due mesi ne faccio 38!ho due figli maschi di 14 e 12... piu' il marito e pure il gatto maschio, qui tocca urlare un po' per metterli tutti in riga..ed io ho imparato ad urlare correttamente in tre lingue...
bene allora siamo in due.....io invece due figlie femmine di 10 e 8 anni .....a differenza tua io uomini non ne ho e comando lo stesso io
Io 22 ma me ne danno adirttura 16..
I carabinieri una volta mi hanno tenuto un'ora al posto di blocco ke nn credevano ke avevo la patente ahahha
Minch.. kapo e roberta non vi facevo cosi vecchi ahaha
bene allora siamo in due.....io invece due figlie femmine di 10 e 8 anni .....a differenza tua io uomini non ne ho e comando lo stesso io
???????????????????????????????????????????????
domanda e avrai una risposta
facebook Gianni Pirro