Milo 2° book

ImmagineCarica la foto su http://www.servimg.com/?lang=it e inserisci il link nella discussione!

Moderatori: mari89, muron

Rispondi
Kapo
Ara

Milo 2° book

Messaggio da Kapo »

Ecco quì le foto di Milo :wink:
13112008753xm4.jpg
16112008755dy9.jpg
16112008757dw1.jpg
16112008758ws1.jpg
18112008759ok2.jpg
18112008760ep9.jpg
18112008762pt1.jpg
19112008766wt9.jpg
19112008768qk8.jpg
23112008770lv8.jpg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Immagine
Chef
Ara

Re: Milo 2° book

Messaggio da Chef »

Bello bello.

Per le foto basta che prendi il secondo link che ti esce e non il primo.
Ce proprio scritto link per forum, copi incolli e si apre direttamente
Sono la persona più fortunata del mondo!
Kapo
Ara

Messaggio da Kapo »

Chef ha scritto:Bello bello.

Per le foto basta che prendi il secondo link che ti esce e non il primo.
Ce proprio scritto link per forum, copi incolli e si apre direttamente
Grassie Chef ma questo suggerimento vale anche per imageshack?
Immagine
generale
Assistente

Messaggio da generale »

dipende con cosa le fai, se usi la macchina fotografica devi abbassare la risoluzione, se usi un cell devi comprimere la foto, inviarla al pc, poi quando scrivi aggiungi la foto.
domanda e avrai una risposta
facebook Gianni Pirro
Claudia
Calopsitte

Messaggio da Claudia »

Chi ha tagliato le remiganti al povero Milo?
Gaetano
Rosella

Messaggio da Gaetano »

il piccolo milo è stupendo complimenti.ma come ho sempre detto sono contro il taglio delle remiganti
ImmagineImmagine
Kapo
Ara

Messaggio da Kapo »

Anche io non sono d'accordo con il taglio,ma purtroppo Milo era gia cosi dal giorno che l'ho portato a casa,infatto penso che certe sue insicurezze siamo portate anche dal taglio delle remiganti...quando gli ricresceranno?cmq mi sto attrezzando pure io sia per installare le zanzariere nella cosa nuova,sia per la pettorina...

OT:cmq nella foto dove Milo è difianco al gioco,notate la foto che ce appesa sopra la sua testa,e guardate un po che Carpone :mrgreen:
Immagine
Salvuccio
Rosella
Contatta:

Messaggio da Salvuccio »

Per la visione delle foto ci penso io...un attimino e aggiusto tutto
Non sono mosso da ciò che vedo, ma sono mosso da ciò che credo!!
Kapo
Ara

Messaggio da Kapo »

GRazie mille Salvuccio,ti devo un caffè :mrgreen: o meglio visto che sei palermitano una bella ravazzata :mrgreen:
Immagine
riebella
Conuro

Messaggio da riebella »

milo e' favolosooooooo remigranti a parte le piume sono lucide e ordinate lo sguardo vispo a dimenticavo succede anche a te che a volte si evidenzia intorno alle piume degli occhi un colore leggermente violaceo o blu.si vede appena ma ogni tanto succede al mio pio. sa dirmi qualcuno di che si tratta sono un po preoccupata. grazie
riebella
Conuro

Messaggio da riebella »

salvuccio perdonami devo chiederti un grosso favore potresti mandarmi un p privati con delle indicazioni piu dettagliate su come inserire le foto.sono appena iscritta e ancora non ciriesco.ti ringrazierei infinitamente. ciao
Roberta
Cenerino

Messaggio da Roberta »

SPETTACOLARE!!!!!!!!!!!!!!!!!
Kapo
Ara

Messaggio da Kapo »

riebella ha scritto:milo e' favolosooooooo remigranti a parte le piume sono lucide e ordinate lo sguardo vispo a dimenticavo succede anche a te che a volte si evidenzia intorno alle piume degli occhi un colore leggermente violaceo o blu.si vede appena ma ogni tanto succede al mio pio. sa dirmi qualcuno di che si tratta sono un po preoccupata. grazie
No tranquilla è una cosa del tutto normale,anche nel mio a volte il contorno grigio tendente al blu e + marcato,rispetto ad altri giorni...e ti dirò di + ho letto in giro che il contorno grigio/blu dell'occhio distingue i maschi dalle femmine...(ma non so quanto possa essere attendibile)
Immagine
Claudia
Calopsitte

Messaggio da Claudia »

Kapo, al mio cenerino c'è voluto un anno intero perchè gli ricrescessero le remiganti e la sua sicurezza in sè stesso è cresciuta di pari passo, ora sì lo vedo felice
mimmo
Giacinto

Messaggio da mimmo »

Kapo ha scritto:
riebella ha scritto:milo e' favolosooooooo remigranti a parte le piume sono lucide e ordinate lo sguardo vispo a dimenticavo succede anche a te che a volte si evidenzia intorno alle piume degli occhi un colore leggermente violaceo o blu.si vede appena ma ogni tanto succede al mio pio. sa dirmi qualcuno di che si tratta sono un po preoccupata. grazie
No tranquilla è una cosa del tutto normale,anche nel mio a volte il contorno grigio tendente al blu e + marcato,rispetto ad altri giorni...e ti dirò di + ho letto in giro che il contorno grigio/blu dell'occhio distingue i maschi dalle femmine...(ma non so quanto possa essere attendibile)
posso sapè dove lo hai letto?
Kapo
Ara

Messaggio da Kapo »

mimmo ha scritto:
Kapo ha scritto:
posso sapè dove lo hai letto?
hahahah mimmo ho detto una cavolata vero? :mrgreen: ma come si dice ambasciator non porta pena :mrgreen:
Cmq l'ho letto su un forum dove mi sembra di aver capito scrivono molti allevatori,e in pratica questa persona affermava di poter riconoscere il sesso dei cenerini,soprattutto quando sono ancora pulletti....dicendo che i pulli di cenerino maschio hanno la testa squadrata,e non tonda come nelle femmine...una differenza nei buchini del naso,e poi anche questo contorno grigio bluastro attorno all'occhio,che pero rimane fino all'età adulta.poi ti ripeto non so quanto possa essere fondata sta roba
Immagine
cenerino13
Conuro
Contatta:

Messaggio da cenerino13 »

Molto bello il tuo cenerino.
è giovane vero?
sembra il mio zero appena l'ho preso!!! :D
Federico...
Zero Immagine & Una Immagine
Kapo