Ragazzi guardate!!!!!

ImmagineCarica la foto su http://www.servimg.com/?lang=it e inserisci il link nella discussione!

Moderatori: mari89, muron

mari89
Giacinto

Re: Ragazzi guardate!!!!!

Messaggio da mari89 »

eh si mi avete sgamata! :lol:

oggi sono stata con mio padre a fare il collaudo della macchina e c'era una voliera enorme con un sacco di pappagalli di varie specie e anche questa stupenda coppia di ara!!! erano meravigliose... :oops:
però anche se non avevano paura delle persone mordevano!!! gli ho fatto un paio di foto...peccato che non mi ero portata la macchina fotografica...erano stupende in volo...una cosa spettacolare...

nella voliera poi c'erano anche calopsitte, inseparabili, parrocchetti (credo quelli turchesi, poi i gropponi - non mi ricordo se sono parrocchetti, mi pare di si..- e una coppia bellissima di parrocchetti dal collare - che in confronto alle ara sembravano diamantini :lol: 8) )

l'unica cosa che mi potrebbe permettere di avere almeno un ara è che vinca il primo premio alla lotteria (senza giocare mai però eh 8) )

oppure....uhmm... che mi entri in volo un ara dalla finestra...che ne dite? questa si sarebbe una possibilità!!!! :bigsmile:
Immagine
Lorenzo
Giacinto

Messaggio da Lorenzo »

che bello...ma potevi fare delle foto a tutti :evil:
Immagine Immagine Immagine
in blu avvertimenti in rosso moderazioni
MONDOPAPPAGALLI RNA AOE SV253 RNA FOI 89MW
Iris
Giacinto

Messaggio da Iris »

:lol: Brava Mary...sogna come tutti noi!! :lol:
--------------------------------------------------------------------------------
...
mari89
Giacinto

Messaggio da mari89 »

lo so lorenzo, anche io volevo fotografare anche gli altri...(ps. c'erano anche le roselle, sia quelle comuni che quelle col blu - che non mi ricordo ora come si chiamano, forse le pennant? :thinking: )... solo che la voliera era profonda e tutti i pappagalli stavano in un albero in fondo e il mio povero cell (che non è una machcina fotografica) non arrivava a vedere quelli in fondo. venivano solo macchie scure...
peccato...
pensate che il figlio del padrone gli ha dato agli ara il panino con il prosciutto crudo!!! :shock:
e poi gli stava dando (per farli giocare) un chiodo arrugginito preso a terra. per fortuna che gli ho detto di non darglielo perchè senò si facevano male... (pensate che succede se mettono dentro il becco un chiodo con la ruggine e poi si feriscono...!)... mah....
comunque una voliera cosi penso sarebbe il sogno di tutti noi amanti dei pappagalli!!!!

dentro oltre ai pappagalli c'erano anche cardellini, canarini, passeri del giappone, diamanti mandarino, verzellini, lucherini... e tutti vivevano in pace e armonia...

per iris...eh si...sogniamo pure!!!! :|
Immagine
Iris
Giacinto

Messaggio da Iris »

:shock: Chi ha i denti non ha il pane, chi ha il pane non ha i denti...
--------------------------------------------------------------------------------
...
niki
Rosella

Messaggio da niki »

Iris ha scritto::shock: Chi ha i denti non ha il pane, chi ha il pane non ha i denti...
ci ho messo un po' per capirla ma alla fine l'hp caèita e son daccordo, anke se ionon mi posso lamentare :lol:
Oscar Ararauna
Ara

Messaggio da Oscar Ararauna »

apparte gli skerzi io ho comprato oscar vincendo la skedina ahahahaha quindi gioca e magari avrai anche tu la tua ara :bigsmile:
Ogni Pappagallo è bello a mamma sua
mari89
Giacinto

Messaggio da mari89 »

ok!!! vai cominciamo con le schedineeee!!!!!!!! :mrgreen: :lol: 8) :mrgreen:
Immagine
MIELE
Conuro

Messaggio da MIELE »

siiiiii!!! allora x favore padrone di oscar visto che hai 1grande ...............FORTUNA,inizia a mandarmi su msger le schedine che ti giochi...così me le gioco anche io!!!!!! :twisted: :twisted:
Piciu
Comare eco-bio

Messaggio da Piciu »

Luigi88 ha scritto:io spero che un giorno Mari se le piglia dato che ha la campagna ! Mari in bocca al lupo :wink:
un pò sprecate 2 ara in campagna, cosa dici?
almeno averle vicino x vederle!
Immagine Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Io anche in una società più decente di questa mi ritroverò sempre con una minoranza di persone (N.M.)
niki
Rosella

Messaggio da niki »

ma ilpadrone ci lavora, nello stesso posto dove le tiwene, quindi le vede sempre :D
Rispondi