Ciao!!!
-
- Cocorito
Ciao!!!
Buon di' a tutti,mi presento :sono Simo da torino e' ho da circa 3 mesi un fantastico lorichetto arcobaleno affettuosissimo allevato a mano, ho una domanda per voi che siete piu esperti sicuramete di me: il negoziante mi ha detto che qualche parola puo' tirarla fuori...e' la realta' o mi ha preso per il c...o???? grazie in anticipo per le risp! 

- Lorenzo
- Giacinto
Re: Ciao!!!
certo che puo!Zimo ha scritto:Buon di' a tutti,mi presento :sono Simo da torino e' ho da circa 3 mesi un fantastico lorichetto arcobaleno affettuosissimo allevato a mano, ho una domanda per voi che siete piu esperti sicuramete di me: il negoziante mi ha detto che qualche parola puo' tirarla fuori...e' la realta' o mi ha preso per il c...o???? grazie in anticipo per le risp!
tutti i pappagalli possono parlare, è ovvio che più e chi meno!
- mimmo
- Giacinto
ciao zimo benvenuo fra noi
concordo con quello che dice lorenzo

- yariman
- Rosella
benvenuto.....io ho un lorichetto fronte gialla da novembre...nn parla farfuglia solo....e rifa tutti i miei fiski...ahahaha 

sto tornando a pieno regime!!!!!
- Claudio
- Giacinto
-
- Cocorito
ok, grazie per le risp...mi stavano venendo dei dubbi...
perche' noto che le parole nn le dice ma fa' il fischio con il tono di voce che io uso per le parole...piano piano c'e' la faremo allora... 

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- asfura
- Amazzone
devo dire che e' bellissimo! ragazzi, ma in questo forum, piu' ne vedo e piu' mi piacciono!
- Claudio
- Giacinto
- romy79
- Ara

un animale non ti farà mai soffrire puo dati solo gioia!!
-
- Cocorito
da mangiare gli do' i soliti estrusi e una ciliegia o mezza albicocca algiorno...ne va pazzo...pero' nn l aiuta a sporcare un p' piu' solido...l'unica nota dolente dei lory e' che sporcano tanto e liquidoromy79 ha scritto:ciao e benvenuto
penzo che sè ti dedichi tanto a lui riuscirà a parlare!!comunque è stupendo anch io volevo prenderne uno ma ho saputo che sono nettivori e quindi ci stò penzando...ma tu cosa gli dai da mangiare????

-
- Rosella
x i lory ci vuole il nettare e gli estrusi apposta, lo sai vero???
comunque se ha 3 mesi magari è ancora piccolino...non tutti imparano subito a parlarre..il mio parrocchetto ha iniziato a 8 9 mesi..ma dice solo 3 parole..ma ciao amore... magari il tuo è piu predisposto alla parola e sai quante ne dice... 

-La iLyNa-
- Iris
- Giacinto
Tranquilla qualcosa ti dirà, a modo suo imiterà la tua voce sicuramente imitando il suono e se è proprio bravo migliorerà sempre di più 
Benvenuta

Benvenuta

--------------------------------------------------------------------------------
...
...