faccia gonfia

Immagine

Moderatore: mari89

Rispondi
niki
Rosella

faccia gonfia

Messaggio da niki »

aiuto oggi il mio cane (Artù setter inglese bianco nero di 8mesie mezzo) aveva tutta la faccia gonfia non so xkè le guance sopratutto,il bello e kè sta mattina l'ho portato a fare 1 passeggiata come tuttii giorni e a mezzo giorno tornato da scuola era così secondo voi xkè? io asp fino a domani se non gli passa lo porto dal vet ciao rix :cry:
Iris
Giacinto

Re: faccia gonfia

Messaggio da Iris »

Potrebbe aver mangiato qualcosa che gli ha fatto male oppure essere stato punto in bocca da un'ape o altro...magari ci stava giocando ed è stato punto...anche se è rischioso potresti aspettare ancora un pò prima di portarlo dal veterinario...
--------------------------------------------------------------------------------
...
niki
Rosella

Messaggio da niki »

ok problema risolto è passato tutto :D o così sembra :thinking: il cane è normale, secondo mio padre è allergico a qualcosa, xchè anke l'anno scorso in questo periodo era capitata la stessa cosa :D
Iris
Giacinto

Messaggio da Iris »

Allora stai attento quando lo porti in giro, cerca di non fargli mangiare l'erba o altro nel prato...menomale che lo fa solo gonfiare un pò :shock:
--------------------------------------------------------------------------------
...
niki
Rosella

Messaggio da niki »

si meno male :D
Salvuccio
Rosella
Contatta:

Messaggio da Salvuccio »

niki ha scritto:ok problema risolto è passato tutto :D o così sembra :thinking: il cane è normale, secondo mio padre è allergico a qualcosa, xchè anke l'anno scorso in questo periodo era capitata la stessa cosa :D

Se ha 8 MESI come mai l'ANNO scorso è successa la stessa cosa??? :thinking:

(Il mio cane appena vede mosche o api fà salti di 3 metri e le mangia :shock: ...faranno male??? :? :lol: )
Non sono mosso da ciò che vedo, ma sono mosso da ciò che credo!!
niki
Rosella

Messaggio da niki »

anno scorso in estate ho inteso anno solare non come anno del cane ed era era capitatpo in estate :!:
Rispondi